Apn Dati Cellulare e Mms con Vodafone

Buongiorno a tutti…
scrivo qui perchè non so più davvero dove “sbattere” la testa. Posseggo un iPhone 4 16Gb con iOS 5.0.1 ma già da un anno a questa parte, quando avevo iPhone 3GS 16Gb il problema era il medesimo: almeno una volta al mese la vodafone mi scrive dal +404 “ti ricordiamo che la promozione Mobile Internet attiva sul tuo numero non comprende le connessioni effettuate utilizzando il punto di accesso web.omnitel.it”.
Operatore: Vodafone ovviamente; piano tariffario: zero limits smart on.
Premetto: il più delle volte il messaggio mi arriva quando non sto assolutamente utilizzando il telefono… i miei apn sono cosi configurati:
apn dati cellulari: iphone.vodafone.it
apn mms: internet
Vari operatori del 190 hanno provato a bloccarmi le connessioni web ma cosi facendo mi bloccavano ogni connessione… ho sempre ricevuto i soldi scalati ingiustamente ma vorrei risolvere definitivamente il problema cosi da non doverli più chiamare… ogni volta sono 20 minuti di attesa, altri 20 per spiegare il problema e almeno 10 per convincerli a rimborsarmi.

l’APN dati cell, iphone.vodafone.it
l’APN MMS, mms.vodafone.it
e comunque dovevi farti bloccare il wap, non il web :wink:

Se dovevo farmi bloccare il wap non sarei coperta totalmente da nessuna promo a sto punto! Sbaglio?
Tu che piano hai?

io ho fatto bloccare il wap proprio per il problema dell’addebito costante dei 5€ :slight_smile:
io ho la smart zero limits+ (10€ a mese con sms illimitati, chiamate illimitate verso un numero a mia scelta e 500mb di internet)