apn aziendale configurato ma il proxy??

Buongiorno a tutti,
mi servirebbero delle informazioni:
premesso che sono riuscito a configurare su EDGE l’APN aziendale, pero’ l’unica cosa che mi manca è dove poter mettere il proxy per uscire su siti internet non aziendali.
Secondo punto è vero che l’iphone (il mio è un 2g a 8Gb con firm. 1.1.4) non può essere utilizzato come modem gprs collegandolo ad un pc?
Grazie per il vs interessamento e per le eventuali risposte.
Saluti

per il proxy non ne ho idea, non penso si possa fare.

per il modem, non si può fare

io sono riuscito a mettere il proxy ma sul 3g penso sia uguale… se ti interessa contattami pure

Hai PM!
Ciao,
D.

Ciao Lordroma, anche a me interessa il proxy su Apn Aziendale, ci possiamo sentire in PM o per emai?
la mia è mcgnai@hotmail.com
Grazie e spero di sentirti
Ciao

Ciao lordroma, anch’io ho lo stesso problema del proxy su apn mi puoi indicare la tua soluzione.
Grazie

anche io. lo stesso problema. sto facendo da giorni ricerche su internet ma non riesco a cavare un ragno dal buco :frowning:

Ciao Lordroma, anche a me servirebbe una mano.
Io ho trovato un metodo, ma è abbastanza “invasivo”…

p.s.: grazie davvero a mcgnai, per non aver nemmeno considerato l’e-mail che ho mandato.

APN Aziendale e proxy

Lordroma ti pregherei si contattarmi o chiunque abbia risolto il problema del proxy perchè ne ho urgenza lavorativa. Ho aperto anche un case con la Apple ma ancora mi devono far saper qualcosa.
Chiunque abbia risolto problema del proxy mi contatti :
mauriziolauro@alice.it

GRAZIE A TUTTI

Ciao Lodroma,
anche io avrei bisogno di settare il proxy per uscire internet avendo già impostato l’APN aziendale. Puoi contattarmi sulla mia email ilariab81@hotmail.com
Grazie mille Ilaria

Proxy 3G

Ciao Lordroma, mi complimento con te se veramente sei riuscito in questa biblica impresa. Leggo forum di ogni tipo ed ogni lingua alla ricerca di una soluzione, ma non trovo nulla a tal riguardo.
Con il mio Iphone uso APN aziendale e per andare su internet devo impostare un proxy. Con il mio precedente cellulare (nokia e61i e samsung i780) nessun problema. Ora sono BLOCCATO e navigo solo su Intranet aziendale.
MI daresti una mano?
grz

Lo puoi postare su questo forum a benefico di tutti?
Ciao
:smiley:

Potete condividere le info sul forum?
Grazie infinite…

scusate, ma nn è sufficiente andare in impostazioni, rete, cliccare sulla freccina che apre le impostazioni di rete (quella aziendale), scorrere fino in basso e settare il PROXY HTTP su manuale?!? e poi inserirlo…?

Scusa ma sul mio iPhone, nella pagina per la configurazione dell’apn, non compare la voce PROXY HTTP.

Tu hai forse una versione modificata?

no, nessuna versione modificata…

fuori da questo nn posso aiutarti mi dispiace…

nn ho mai avuto possibilità di testare una configurazione simile.

aspetta qualcuno che sia in grado di farlo…

Sopratutto nn tempestare di messaggi in pvt, spesso nn rispondiamo

Qualcuno sa dirmi come fare la stessa cosa ma con il 3gs? Grazie!