Salve a tutti,per passaggio a iphone 3gs vendo il mio iphone 3g 16gb colore bianco!
il cellulare è stato acquistato a gennaio 2009!
E’ perfetto e non ha segni di usura!
ha ancora garanzia e la possibilita di allungarla!
lo vendo a 350€ in tutta italia
e spedisco in paccocelere1 assicurato
oppure scambio con iphone 3gs 16gb e in piu aggiungo max 150€
(lo scambio solo a mano in modo da visionare l’altro cell)
accetto pagamento in contanti nella provincia di aosta
oppure tramite paypal
REGOLE DELLA VENDITA
- code massimo 12h
- non accetto scambi con altri modelli di cell,solo con iphone 3gs
- non accetto altri pagamenti,solo paypal