(aosta+ita)iphone 3g 16gb bianco 350€

Salve a tutti,per passaggio a iphone 3gs vendo il mio iphone 3g 16gb colore bianco!
il cellulare è stato acquistato a gennaio 2009!
E’ perfetto e non ha segni di usura!
ha ancora garanzia e la possibilita di allungarla!

lo vendo a 350€ in tutta italia
e spedisco in paccocelere1 assicurato

oppure scambio con iphone 3gs 16gb e in piu aggiungo max 150€
(lo scambio solo a mano in modo da visionare l’altro cell)

accetto pagamento in contanti nella provincia di aosta
oppure tramite paypal

REGOLE DELLA VENDITA

  • code massimo 12h
  • non accetto scambi con altri modelli di cell,solo con iphone 3gs
  • non accetto altri pagamenti,solo paypal

mancano il firmware, se è sbloccato, e sopratutto le foto con foglietto

chiudo…apri un nuovo thread in regola
grazie

occhio! pare che questo venditore abbia già creato qualche problema altrove!

(aosta+ita) Iphone 3G 16Gb White perfetto - Hardware Upgrade Forum