Antifurto iPhone

Salve,
vorrei aprire una discussione riguardante gli antifurti per iphone.
Ho visto il sevizio delle iene di qualche tempo fa in cui veniva utilizzato un programma (Kaspersky Mobile Security) dove il telefono poteva essere localizzato nonostante il cambio di Sim.
Il problema è che questo software non monta su iOS e ho provato a cercare software alternativi.
Sono già a conoscenza del programma Apple Trova il mio iPhone su iCloud ma basta togliere la Sim o eliminare l’applicazione per mandare fuori uso questo servizio.
Durante la ricerca mi sono imbattuto nel sito Preyproject e vedendo alcuni video del funzionamento su Mac sembra essere abbastanza funzionale.
Per questo vi chiedo esiste un programma simile a quello Kaspersky per iOS? Quali alternative ci sono?
Se volete vi posso anche postare il video del servizio per chi non lo avesse visto.
Grazie

per ora nn credo ke ci siano altre alternative,
l’unica è “find my iphone” ke però come è stato gia detto in altri tread, è molto vulnerabile, infatti basta disattivare la connessione ai dati cellulare e l’iphone nn sarà più ritrovato!

Presumo di no lo avevo cercato anch’io ai tempi ma non go trovato nulla che funzioni senza SIM, senza essa le connessioni si disattivano

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®