Antifurto iphone...

ciao a tutti. io prima dell’iphone 3gs 32 giga che ho adesso avevo un nokia 5800 e con un programmino(non mi ricordo il nome), in caso di smarrimento, mandava un messaggio al cellulare di mia madre con la sim eventualmente cambiata ma soprattutto la posizione del cellulare(infatti anche il 5800 aveva il gps)
ecco mi potreste dire una apps x iphone che abbia la funziona che, in caso di smarrimento o iphone rubato, mi dice dove si trova l’iphone? possibilmente gratuita e facile da usare… GRAZIEEEE :smiley:
P.S. non ho il jailbrek(o come si scrive)…

Finder my iPhone vedi una delle tante guide sul sito per attivare questo servizio gratuito di Apple . Senza Jb non saprei. Con il jb io ne ho un paio uno che quando inserisci una microsim diversa manda un sms a un numero impostato con il numero della nuova SIM altri invece che mandano la foto fatta tramite fotocamera frontale etc. Vedi Find my iPhone e non dovresti avere problemi

find my phone:

1. è gratuita?
  2. ci vuole il JB?

ho appena visto su app store è a pagamentoooooooooooo :S

Ma come no no trova il mio iPhone, icona verde, deve essere gratuita !! Vedi meglio… Senno fai Cosi, aggira il problema, vai su www.iphoneitalia.it. E cerca find my iPhone e ti danno qualche delucidazione in piu comunque é gratis trust

ho capito, avevo già visto questa app, ma ho solo un iphone!!!

allora? questa app necessità di due iphone: quando se ne perde uno, l’altro riceve il segnale gps dell’altro e quindi si sa la posizione, ma io ho solo un IPHONE!!!

Ma none, lo fai dal pc, e dal pc che ti dice le coordinate. L iPhone che perdi ha il gps lui manda il segnale ai server Apple e tu dal pc lo becchi e ti dice dove sta. E comunque da remoto puoi mandare un sms sperando che quello che lo legge te lo restituisce o male che va cancelli tutti i dati.. Ma di iPhone ne basta 1

find my iphone e’ gratuita l’applicazione, non il servizio per il 3gs!per usare quest’applicazione e’ necessario un account mobilme che e’ gratis solo per iphone 4,ipad e ipod 4!per 3g,3gs il servizio e’ a pagamento!!!:cool:

Oddio hai ragione chiedo scusa. Non avevo visto la sezione del forum perché stavo rispondendo da tapatalk eh si.. É a pagamento. Scusate ancora

beh se pero’ vai in un apple store e prendi un ipad e lo attivi da la nn e’ piu’ a pagamento!stessa cosa se ti fai prestare uno dei dispositivi per 5 minuti da un amico

a ho capito, ma esiste solo questa? a me basta che sia una che mi invia i dati gps… niente di +… l’account con ipad o iphone 4 non so come farlo…

A me dice di attivare l’account con mobileme… possibile?