Anteprima SMS

Girando per la rete ho trovato mille discussioni riguardanti l’eliminazione dell’anteprima SMS, apro questa discussione per porre delle domande che spero possano aiutare, oltre che me, anche i futuri lettori.
Che io sappia, attualmente il metodo più in voga è quello tramite l’immissione del codice blocco dalle impostazioni, che chiede una password dopo un determinato tempo, ad esempio le classiche 4 ore. Volevo sapere fondamentalmente se esiste un programma oppure un fix da scaricare in qualche modo che permetta di eliminare l’anteprima degli sms senza toglierne completamente la notifica. L’ideale, per me, sarebbe mantenere la notifica in pop-up solo con il nome del mittente, senza l’anteprima del testo del messaggio. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo. Cristiano

Ciao…
purtroppo io conosco solo questo metodo:
Eliminare l’anteprima degli sms dalla springboard - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Pero’ cercando sul fourm ho trovato questo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-2g/6784-eliminare-completamente-anteprima-sms.html

PS: Cmq usa meglio il tasto CERCA la prossima volta perché il tuo é un argomento trattato.
Grazie.