Anomalie ipad mini retina

Salve ,
Questo benedetto ipad mini reti a crasha in continuazione , ho ripristinato già una volta ma continua a farlo.

Premetto che non ha ne immagini n’è musica ma soltanto poche applicazioni tra l altro di suo comune, tipo Facebook gmail, outlook ecc

Cosa può essere?
O chiude le applicazioni oppure si riavvia

Ciao, cortesemente modifica il titolo con uno più specifico che dia una breve descrizione del problema. PEr farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Ciao fano83, ti riporto quello che ho già scritto in altre discussioni, che fondamentalmente sono tutte correlate dallo stesso problema di fondo. Innanzi tutto una possibile soluzione: fai un ripristino via iTunes, nel mio caso ha mitigato moltissimo il problema al punto che l’Air è utilizzabile adesso (non mi soddisfa al 100% ma è sopportabile). Trovi tutte le guide nel forum. Per quanto riguarda invece il motivo dei crash e dei riavvi, per farla breve il sistema operativo è ancora instabile e non riesce a gestire bene la RAM causando i crash. Questo succede sia su app natie che per app di terze parti a loro volta non ottimizzate e che non collaborano benissimo con ios 7. Bisogna un po’ portare pazienza ed aspettare l’aggiornamento, sperando che risolva tutto… Io credo di si, giungono notizie confortanti dalle versioni beta. Inoltre so per certo che il problema è noto ad Apple tramite il forum di supporto dedicato. Quindi dovrebbero essere a lavoro per risolvere la cosa. Spero di esser stato di aiuto. Non so se il ripristino risolverà qualcosa anche nel tuo caso. In caso contrario valuterai le opzioni del caso.
Ciao!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a***86a grazie per aver fatto chiudere la discussione. C’era una richiesta di moderazione in corso. Avevo cancellato prima il tuo moessaggio ma poi ho cambiato idea.
Chiudo