Ciao ragazzi, apro questo topic per segnalare che dopo l’aggiornamento al 4.3.3 la batteria del mio iPhone4 32GB JB ha subito notevoli cali di autonomia. Tutto è cominciato ieri quando, subito dopo aver scaricato infinifolders da cydia, la batteria mi è calata del 50% in circa mezzora. In quella mezzora ho utilizzato l’iPhone poco o niente perchè stavo in macchina. Credendo si trattasse del tweak l’ho subito cancellato. Ho rimesso sotto carica l’iPhone e oggi gli ho fatto alcuni test. durante la navigazione 3G la batteria mi cala del 1% al minuto, in wifi del 2-3% 6-7 minuti. Quando il telefono è in standby mi è calato del 16% in circa 3 ore. Oggi con un utilizzo “leggero”, la batteria mi è durata dalle 11 di questa mattina fino alle 22:47 quando il cel mi si è spento. Adesso è in carica tramite la presa elettrica. Vi faró sapere dopo un ciclo di carica completo se la cosa migliora.
Ah, ovviamente ho notifiche push e localizzazione attive, ma le avevo anche in precedenza dove, dopo una giornata, rimanevo sempre con il 20-30% di carica residua!
Voi avete notato qualcosa di simile al mio caso??
Scusa ma c’é un topic con più di mille post sull’argomento, é il caso di aprirne un altro?
Non so se c’è un topic riferito proprio al FW 4.3.3. Se c’è chiedo scusa, ma leggevo sul sito che in molti si lamentano del consumo dopo l’ultimo aggiornamento allora volevo creare un topic più specifico!
C’è un topic sui consumi della batteria se posti lì magari hai piú riscontri.
Ok…copio e incollo allora! E scusate ancora per aver aperto il topic!
Chiudo