ciao!
dopo l’aggiornamento di ios6 l’app panorama nn mi salva più le foto sul rullino, le posso solo vedere se apro l’app in questione, qualcuno sa darmi una mano x favore?
grazie!
![]()
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
perdonami ma che titolo dovrei mettere? :confused1:
dovresti fare un breve riassunto dettagliato del tuo problema ![]()