Anomalia con il JB ios 5.0.1 e uso di Frash

Salve, chiedo scusa in anticipo qualora avessi aperto un topic commettendo errori ( sono nuovo nell’ambiente forum e JB). Ho notato che dopo avere eseguito il Jb per ios 5.0.1 con la versione redsnow b3, tutto funziona bene(o senza significativi rallentamenti),ma nella sezione info utilizzo non posso più valutare da quanto tempo il telefono è acceso dall’ultima ricarica ( è insignificante lo so,ma mi chiedevo se questa cosa nascondesse problemi maggiori) e seconda cosa, pure avendo istallato Frash non riesco ad vedere video in streaming o ad ogni modo riproducibili con il flash,esistono alternative? c’è una spiegazione? grazie a tutti

si è resettato dopo un respring probabilmente. come caricherai l’iPhone e arriverai al 100% ritorneranno le statistiche :wink:

soposto nella sezione corretta, per cortesia la prossima volta presta più attenzione.

thanks! , le statistiche sono ritornate,ma il problema del flash non sono riuscito a risolverlo.
P.S. pardon per l’errore nell’apertura topic,cercherò di fare più attenzione( imparerò ad usare il forum al meglio), grazie ancora :slight_smile: