Annullare il ripristino del backup

Salve a tutti! :slight_smile:
nn so se qualcun’altro ha già affrontato il problema, spero possiate aiutarmi!
Ieri mia sorella ha involontariamente cancellato alcuni messaggi, quindi tornata a casa ha pensato di cercare un po’ sul web e ahimé, dp aver aperto iTunes, ha cliccato sul pulsante “ripristino backup”, pensando di recuperare i suddetti sms, ma nn ha visto e/o capito che l’ultimo backup risaliva a Luglio 2012…!!! :confused1:
il risultato ovviamente è che nn solo ha perso gli sms ma tutto il cell è cm se fosse tornato indietro di un anno, comprese le app, le foto, i contatti e quant’altro…

La mia domanda è: c’è un modo x “annullare qsto ultimo ripristino di backup” e tornare così a cm il cell era fino a ieri, quindi rinunciando a recuperare gli sms cancellati involontariamente, ma x lo meno riportando tutto il resto a cm era fino a prima di cliccare su ripristina backup??? :blink:
grazie mille dell’attenzione, spero di aver esposto il problema in modo chiaro e vi prego aiutatemi xke mi sta chiedendo in tutti i modi di darle una mano, ma nn so da dv iniziare!! :frowning:

la vedo molto difficile puoi provare solo a vedere se il backup su icloud è ancora salvo, ma da ieri sarà forse stato sovrascritto pure quello. Prova tentar non nuoce.

noi nn lo usiamo icloud…quindi nn credo ci sia il backup lì…altre soluzioni???

allora so di darti una brutta notizia ma temo sia andata…mi spiace davvero :frowning:

Nessuna soluzione.

grazie lo stesso… :wink: