Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, per capire se è salvabile qualcosa.
Il mio capo ha un iphone4, ogni tanto perdeva la rete perchè viaggia molto e dalla vodafone mi avevano suggerito di fare ripristino di rete…di solito sul suo iphone ci smanetto io, ma siccome io non sono sempre a suo fianco, aveva insistito perchè gli facessi vedere dove andavo a toccare per ripristinare la rete. Nell’illustrargli la procedura gli avevo spiegato in tutti i modi che non doveva toccare il tasto di ripristino del dispositivo…ovviamente, siccome ieri il ripristino di rete non dava i risultati sperati, ha pensato bene di toccare esattamente dove gli avevo detto di non toccare. Premetto che ha 76 anni e ci smanetta pure…
Gli ho chiesto se aveva fatto backup…e mi ha guardato con la faccia perplessa…quindi nada backup…ora vi chiedo se c’è un modo per annullare sto ripristino…collegandolo ad itunes non c’è opzione, ha riattivato iphone ma vuoto…il firmware è il 04.10.01.
Lo ammazzerei!
Grazie a chi ci vorrà aiutare!
Se non ha fatto alcun backup non c’è modo di tornare indietro, mi spiace
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ha per caso icloud/dropbox? controlla e vedi se è possibile ripristinare un backup da icloud/dropbox
No, non ha salvato niente, io speravo che il ragazzo che ci segue la rete informatica o il commerciale vodafone avessero impostato icloud, avendo lui una rete wifi dedicata nel suo studio, ho sperato nei nipoti, ma controllando il suo itunes non era impostato alcun profilo, era praticamente vergine, ho provato anche a cercare i suoi file di backup ma risalgono alla data di attivazione dell’iphone, credo…c’è rimasto male, poverino…ha perso le foto delle nipoti, le app…tutto…pensava di aver addirittura mandato in pappa tutto…Pace…abbiamo concordato che una volta al mese ci vediamo e gli faccio io il backup…
Peccato non averci pensato prima
Sent from my iPhone using Tapatalk