Animazioni scattose specialmente quando ricevo una notifica evasi0n 1.0.5

Allora, avrò ripristinato 3 o 4 volte in questi giorni, tutto ok, non installo nemmeno cambio le opzioni, NULLA. Eseguo il jailbreak. Tutto ok. Installo i tweaks, tutto ok. Installo le solite apps, whatsapp, twitter, tumblr, google+, tapatalk, facebook, google maps, ask.fm, instagram, youtube, ed è tutto ok. Lo uso un po’…ok…e dopo un po’ SBEM. Apro le chat di whatsapp e i nomi dei contatti compaiono dopo, apro la tastiera e si apre mille anni dopo, oppure su twitter quando faccio cambio da un tweet alla home magari, l’animazione dello zoom si blocca, oppure guardando un video youtube arriva una notifica, l’audio e il video si desincronizzano, la notifica va via e si risincronizzano.

I tweaks installati sono:
Activator
Adblocker
Audio Recorder
Barrel
BiteSMS
Bloard
BytaFont 2 (Ubuntu Mono Light)
CCToggles
ClassicDock
Display Recorder
Eclipse
f.lux
Flipswitch
GlowDock
iCleaner
OpenSSH
ProTube
QuickGestures2
ShowCase
Sicarius
Slo-mo Mod
Spectral
SSH Connect
SwipeSelection
Whatsapp Unlimited Media
Wifi Booster
Zeppelin

Inoltre prima, con molti più tweaks non succedeva, poi è rimasto bloccato nel boot e ho ripristinato ed ha iniziato a fare così ad ogni jailbreak…

Ciao,per prima cosa il tuo jb è con evasion 1.0.4
la versione 1.0.5 è per l’iphone 5s e 5c
secondo,hai aggiunto delle repo?

ma sul sito di evasi0n c’è solo la versione 1.0.5, su mega ho il vecchio 1.0.1 potrei magari usare quello.

Come repo aggiunte bhè sì, quella per biteSMS e rpetri.ch/repo

perchè quindi tu riuscito a farlo con quella versione?(1.0.5)
perchè ad esempio a questo utente,non portava a termine neanche la procedura http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-5/132597-evasi0n-7-1-0-5-si-blocca.html

Prima di fare questa discussione ho proprio letto quella discussione, però sì sono riuscito a fare il jailbreak senza problemi (ripristinando prima come nuovo il cellulare)

puoi anche fare una prova con la versione 1.0.4

Ora ci provo

Ok cydia installato e aggiornato, ora installo le apps e faccio dei tests ad ogni tweak installato

ok ma attento agli up(messaggi consecutivi)
se devi aggiungere qualcosa,modifica il messaggio precedente :wink:

pensavo che aggiornasse il post, comunque il problema persiste, e ho anche installato meno tweaks, come precedentemente, la cosa è graduale, piano piano le animazioni vanno sempre più a scatti…

Ciao… Io ho un IPhone5 7.0.4 e anche a me e’ successo lo stesso problema delle animazioni scattose ma soltanto per aperture e chiusura delle cartelle. La prima prova che ho fatto e’ stata di disinstallare tutti i tweak da me installati ma niente le animazioni delle cartelle continuavano essere a scatto. Ho provato a repristinare l’IPhone in DFU e rifare il Jailbreak ma nemmeno questo ha funzionato. Addirittura installando tweak che velocizzano le animazioni gli scatti di apertura e chiusura delle cartelle si notavano ancora di più’. Dopo qualche settimana come per magia il problema e’ sparito e le cartelle si chiudevano e aprivano bene senza più nessun scatto. Boh…ancora oggi non ho ancora capito il perché di quel problema e come si sia risolto.