Andamento prezzi

Cioa a tutti, sono un nuovo iscritto. Attualmente ho un 5c che mi va davvero stretto e vorrei passare al 7. Monitoro il suo prezzo da fine ottobre, dove sui negozi online costava circa 720, ora più o meno 640 con punte di 500/550 alle aste ebay che tuttavia vorrei evitare. Ho speranze che dopo le feste natalizie il prezzo si abbassi o mi devo rassegnare?
Altra domanda: io attualmente sono 3, se prendo da ebay un iPhone bloccato sul network tre da ebay inglese, qui mi funziona?

Non ci sono motivi per ribassi di prezzo decisi dopo natale, è un terminale nuovo e top di gamma. Ovviamente un terminale bloccato su tre in uk qui NON funzionerà, sarebbe troppo bello no?
occhio a non essere il pollo di turno su eBay perché intravvedo che la scimmia di acquistare che hai sulla spalla è piuttosto inquieta… :wink:

rivolgiti ad apple store fisici, o a catene di multimedia… acquista sempre alla luce del sole senza problemi e se dovessi prenderne uno usato pochi mesi, abbi sempre un rapporto sincero con il venditore (magari della tua città o vicino, fatti sempre mostrare e provare dal vivo il prodotto… non avere fretta che poi la gatta frettolosa fa sempre i gattini ciechi…e poi magari resti fregato e non riesci ad avere indietro i soldi…

Arrivato ieri, preso con free di 3, nero opaco, me ne sono già innamorato