Ancora problemi SIM wind non valida su iPhone 4s

Avendo ancora problemi su iPhone 4s nonostante l aggiornamento alla 9A406, sto aspettando con ansia il prossimo aggiornamento atteso per fine gennaio, peró voci di corridoio mi preoccupano visto che parlano del prossimo aggiornamento come risolutivo solo del problema della durata batteria , ma non dei miglioramenti di “compatibilità” con Wind , voi che ne dite? Grazie

Scusate ma … Opinione personale, se proprio vi piace l’iPhone cambiate operatore senno’…cambiate smartphone! Non ha senso farsi questo sangue marcio

Non mi piace la tua risposta… Io non vedo perchè dopo aver speso 700 euro per un telefono,debba sostenere altre spese per cambiare gestore, visto che ho un piano tariffario a me molto conveniente. Quando poi Apple nel momento in cui ce l ha venduto, non ci ha dato alcuna limitazione… Se ne assumano la responsabilità e ci risolvano quanto prima il problema, perchè non è giusto, io, come anche tutti gli altri, i soldi glieli abbiamo dati immediatamente, e non vedo perche adesso noi dobbiamo aspettare da mesi , per usufruire del prodotto .

Sono perfettamente d’accordo. Stanno andando a rilento con la risoluzione e non fa onore all’azienda.

Ragazzi anch’io avevo wind aggiornato dato problemi , fatto sostituire iphone 4 s.
Adesso cambiato operatore per una mia convienenza.
Pero dovremmo stilare una tabella sulla qualita di segnale e traffico voce.
Che come qualcuno sa , la vodafone rispetto a wind si senti meglia la voce .
Però quando verra rilasciato il nuovo ios 5.1 potrebbero cambiare le cose !

è giusto quello che dici… bisognerebbe essere liberi di mantenere la wind come operatore, ma ti accorgerai presto che con la wind non sfrutterai mai a pieno l’iphone…
io ho fatto molte prove quando avevo l’iphone 4… a parità di telefono (iphone 4) con operatori diversi, c’erano delle differenze abissali! e infatti son stato costretto a passare a vodadone…
non so di chi sia la colpa dei tuoi problemi, ma anche i possessori di altri smartphone lamentano le performances della connessione 3G della wind…
al posto tuo, questo “inconveniente” lo sfrutterei come ulteriore motivazione per cambiare gestore…

io invece mi pongo il problema al contrario , come mai tutti gli operatori non hanno problemi con iphone 4s e wind invece lamenta problemi ?
forse non è l’iphone ad avere problemi ma il servizio wind che probabbilmente non è all’altezza della tecnologia attuale e non la supporta …

Esatto… Io anche la penso proprio come te…

I am here: Google Maps
Inviato dal mio iPhone usando tapatalk

Io ho sim vodafone, sostituita 3 volte, aggiornato più volte e ripristinato alla 406, preso appuntamento alla genius bar di orio al serio bergamo, e nonstante tutto ho anche io problemi di sim non valida… il segnale è sempre molto buono, la maggior parte del tempo ha tutte e 5 le tacche piene, ma almeno una volta al giorno compare anche a me quel maledetto errore… sinceramente sono un vodafone YOU 10 (10 anni che sto con loro) non mi va di cambiare gestore,… ne di cambiare il telefono perchè l’ho scelto io perchè mi piaceva…

Spero che con la nuova beta o l’uscita del 5.1 risolvano… non mi va che dopo nenache 2 mesi devo sostiuire iphone magari con uno rigenerato (che è perfetto…però bho… non mi da così fiducia).

Microsim Wind non funzionante

Ciao a tutti! E’ da una settimana che cerco in tutti i modi soluzioni " REALI" per il problema dell’incompatibilità tra Iphone 4s e microsim wind… Non ce ne stanno al momento. Ho cambiato 3 microsim ( Wind) e dava sempre gli stessi problemi ovvero : Perdita segnale frequente, errore chiamata, rumori dall’altoparlantino e poi di notte mi dava l’errore " Sim non valida" . Bene, ho chiamato la wind e dice che è colpa dell’apple, ho chiamato l’apple e dice che è colpa della wind … io ho provato altre microsim e tutte vanno egregiamente … non so se è colpa dell’apple. Cmq, io credo che fin quando la wind non metterà in commercio definitivamente l’iphone 4s ( come han fatto tutti ) noi non potremo usufruire della wind. Io personalmente ho cambiato gestore, certo non ho i prezzi vantaggiosi wind ma almeno ho un telefono che funziona e non un ipod touch.

Un po di tempo fa è uscita una nuova versione del 5.0.1 per gli iPhone 4s dove molta gente ha risolto il problema della wind

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, se speri che la Apple ammetta che i suoi prodotti abbiano difetti così importanti… E’ più probabile che il Papa bestemmi :stuck_out_tongue:
Con i problemi dell’antenna gate dell’iphone 4 hanno messo la scusa che anche gli altri avevano problemi e il risarcimento ai clienti con il telefono buggato è stata una schifezza di custodia in silicone che se vado dall’ambulante sotto casa con 2 euro me ne da una migliore… Si ma io che compro l’iphone e spendo 700 euro non me ne frega niente se un samsung o un nokia hanno lo stesso difetto… Come dire, io uccido ma non posso essere colpevole perchè ci sono altri che uccidono :stuck_out_tongue: Cose da pazzi… Poi ci sono le notizie di questi ultimi giorni con i problemi per la garanzia per la quale Apple è stata condannata a una multa da quasi un milione di euro dall’antitrust… Come fate ancora a credere in un’azienda che tratta così i clienti… Mah…

Io ho un iPhone 4 S con Wind e sia con ios 5.0.1 ( entrambe le versioni ) e ios 5.1 e non mi hannio mai dato problemi!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… mas non l’hai letto.

leggi Annunci - Consigli per gli acquisti iPhone 4S

presentati in apposita sezione