Ancora problemi di riconoscimento iPhone con iTunes

Ho sia iTunes che il mio iPhone con il massimo gradi di aggiornamento possibile. Da qualche tempo(circa dl 31 dicembre) ho problemi con il riconoscimento del mio iPhone con iTunes e devo usare un’altro pc per sincronizzarlo. Una volta connesso l’iPhone mediante presa usb al pc su iTunes, compare la scritta: versione del programma errata avvia itunes istaller rimuovi questa versione e isalla quella a 64 bit. Il problema e che la versione è quella a 64 bit, per maggiore sicurezza ho controllato il numero di bit sui quali gira il mio sistema operativo ed è di 64. Ho istallato con lo stesso iTunes istaller il programma su un’altro pc(sempre a 64 bit) e non da problemi. Pensando che potesse essere un problema di file mancanti ho copiato in blocco le cartelle da un’altro pc sul mio(sia da programmi che da programmi(x86) eppure nnt sempre lo stesso problema. Ho pensato potesse dipendere dallìanti virus che avevo istalloto e per questo l’ho rimosso, ma anche quest’ultima cosa non ha funzionato. Ora non so che fare… cerco idee

Nessuno mi può aiutare?

Hai provato proprio a rimuovere totalmente iTunes e i programmi a esso collegati e reinstallarli nuovamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk