ancora problemi di rete con wind, ho chiamato l'assistenza ma non hanno solouzioni

Ho chiamato l’assistenza apple per riferire che pur avendo fatto l’aggiornamento alla 9A406 , ho problemi di rete con la microsim wind, e mi hanno detto che non ci possono far nulla… a me non sembra una cosa corretta, poi gli ho chiesto se c’erano novità circa un ulteriore aggiormaneto che potesse risolvere il problema e mi hanno risposto di no. vorrei sapere la vostra a riguardo. grazie

Prova a ripristinare nuovamente il telefono…magari senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Caro ho chiamato anche io l’assistenza Apple e mi hanno invece detto che a breve (non sapeva di preciso quando) sarebbe stato rilasciato un nuovo aggiornamento che avrebbe risolto tutti i nostri problemi :slight_smile:

Speriamo allora che l operatore che ha parlato con me fosse poco informato e non che quello che ha parlato con te sia stato un pó ottimista per evitare di dirti non si può ancora risolvere. Ps tu hai fatto l aggiornamento alla 9a406 e hai ancora problemi con Wind ?

Si ed ho ancora problemi purtroppo
PS: Sto provando il cell con una scheda 3, dato che l’operatore mi ha chiesto di accertarmi che non sia il tel a causarmi questi problemi. Va che è una bomba. Maledetta compatibilità con wind…

scusate l’ignoranza…ank’io ho microsim wind e 4s da una settimana…sembra tutto ok…ke problemi avete voi?? e poi a cosa vi riferite quando parlate di agiornamento 9a406??? grazie