Purtroppo mi devo arrendere, le ho provate tutte e ho anche
disistallato e reistallato mobilesubstrat, rimosso tutta la winterboard, ma non c’è niente da fare il mio iphone 3gs 3.1.2 JB mi rimane sempre in safe mode e la solita finestra che mi tormenta c’è qualcuno che mi puo aiutare ??
hai rovato un riavvio forzato?
Se intendi quello che premi il tasto home più spegni si ho provato tutto, adesso sto disistallando tutte le applicazioni di cydia, ma fino adesso niente.
Io ripristinerei il tutto a questo punto. Avrai qualcosa di danneggiato nel substrate.
Concordo in pieno! Ripristina allo stato di fabbrica, se continua a non andare sai che numero chiamare!
Il mio iphone è un 16gb JB 3.1.2 quale guida dovrei seguire per ripristinarlo e a che versione lo dovrei ripristinare ??
Cosa mi consigliate poi per il JB quale software per non incappare in problemi futuri ??
L’ultima volta lo JB con black…
Ciao e grazie mille
Ricarichi il fw. 3.1.2 originale scaricandolo qui dal forum e poi JB con blackra1n ed il gioco è fatto!
io inizio ad odiare il jb sarò incompetente, ma ogni volta che ho fatto jb sono successi sempre casini.. tranne che col 2g, santo subito!!
Quoto anche io.
Detto questo, ricapitolando: Scarico FW da qui nel sito avvio Itune metto in DFU, faccio ripristina e metto il FW appena scaricato, riavvio il terminale, avvio blackra1n e faccio il JB.
E’ giusta la procedura ???
GRazie…
Un’ultima cosa, non riesco a trovare il FW all’interno del sito, da che parte è ???