Ancora errore 3002

Salve a tutti, ieri ho scaricato iOS 5 dal vostro blog e quindi ho provato ad aggiornre, ma mi usciva errore 3002 :confused1: insomma dopo 6/7 tentativi mi è arrivato in testa il fatto che i server saranno completamente “sfruttati” quindi mi sono detto ci riprovo domani, oggi ho rifatto la stessa cosa cioè shift+aggiorna ma continua ad uscire errore 3002, possibile?:confused1:
grazie

Sai come ho risolto io ieri sera? Provandoci fino alla morte…dopo 23 volte è andato xD fai cosi anche tu mi sa che è l’unica

Idem…dopo 6 ore di continue prove e crisi di nervi alla fine ci sono riuscita

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ci sono riuscito stamattina alle 7!!! :slight_smile:

L’avevo detto che si trattava di un problema dei server :wink:

Eh beato lui :confused: ora ho riprovato altre 5 volte ma niente, al massimo riprovo fra poco oppure aspetto direttamente il nuovo jailbreak e poi aggiorno anche se ora monto il 4.3.5 originale.

Sent from my iPad using Tapatalk

Prova a sistemare i file hosts in automatico

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

ma non vorrei ripristinare cioè vorrei direttamente aggiornare :\ boh comunque ci ho riprovato altre 10 volte ma niente, aspetto massimo 48 e poi seguo questa guida

EDIT: ho seguito la guida ma non funziona :\

Hai provato a disattivare l’antivirus?
Disinstallare e reinstallare iTunes e QuickTime?
Hai provato a cambiare porta USB?
Hai provato l’aggiornamento con un altro pc/Mac?
Se non hai ancora fatto queste cose falle

ho riprovato a cambiare porte usb ma stesso problema, comunque provo anche domani mattina vediamo se va :\ speriamo

ok ho fatto direttamente “ripristina” ed è andato :wink:

Bene :wink: