Ma come farebbe ad arrivare il 30? Il tempo di consegna in USA, UK, FR è di tre settimane… :crying:
Ma come farebbe ad arrivare il 30? Il tempo di consegna in USA, UK, FR è di tre settimane… :crying:
ottima osservazione, credo che daranno precedenza ai nuovi paesi però…
E’ di 3 settimane perchè le scorte per ora sono destinate ai paesi interessati al lancio del 30 luglio.
già…loro il primo blocco di spedizioni l’hanno già fatto…questa sarebbe una delle successive forniture…ed anche qui sarà uguale chi rimane fuori dalla prima fornitura dovrà aspettare settembre.
esatto. dai gente. capisco che il non avere notizie vi demoralizzi ma cerchiamo di non cadere nel ridicolo. già mitragliare il sito della apple con f5 non è da sani di mente
Si, io sono insano, voglio l’iPhone4 ora
idem ma solo una volta ogni tanto poi la smitragliata arriva a mezzanotte di solito XD
hehehe insano pure io
IO sono MALsano quindi ne ho dirrito prima IO
cmq come si pensava sicuramente niente preordini e uscita il 30 luglio
minchiaaaaaaaaaaaaa
759 il 32
ma ueeey sono 1.500,000 lire del vecchio stampo :o
mika noccioline
io sono più vecchio
:lol:
io sono colui che è quindi ne ho diritto più di tutti voi.
non credo IO sono del 12’
L’importante che arriva…
l’importante è che siamo veloci!!!
veloci nel fare il click di comferma dell’ordine
ora, capisco che le quantità saranno limitate ma credo che almeno un’ora ce la dovremmo avere. anche se uscissero il 30 luglio per noi che monitoriamo 4 volte al giorno (i più sani di mente) dovremmo riuscire a fare scacco alla apple. il punto è che se dassero la notizia ufficiale vivremmo meglio XD
E nemmeno stasera hanno aperto il preordine…Che due palle però!
eheheheh…dai luxila abbi pazienza, poi ti stuferai…
Io vorrei almeno una notizia ufficiale sui prezzi. xD