Amplificatori iPhone... quali sono i migliori?

Ragazzi voglio comprare dei dock con casse per l’iphone ma volevo sapere se conoscete dei modelli un po particolare a differenza dei classci JBL - Bose - Logitech ecc…
grazie dell’aiuto

Ciao, io di particolari non ne conosco ma ti consiglio vivamente quelle della Bose, che hanno un audi a dir poco spettacolare…

Si lo conosco è fenomenale, ma costa un botto! cercavo qualcosa di + economico e magari un po + particolare.

se vuoi c’è questo, della stessa marca che aveva fatto l’ihome per l’ipod…è anche una sveglia…nn sarà uun grande ampli però è particolare…

sennò c’è questo:

anche io sarei interessata ad una dock station per l’iPhone.
Però nn mi interssano radio sveglie o cose simili. Magari qualcosa di valido e non eccessivamente costoso da tenere vicino al PC e poter ascoltare la musica mentre gioco o navigo

esatto, anche io na cosa simile cercavo, favolosi sono quelli B&O.
Ma nn ho ideo del costo, ma mi immaginano perecchino…
http://www.bang-olufsen.com/page.asp?id=244

quelli saranno sopra i 400/500€…:wink:

sull’apple sotre us ci sono queste:


altrimenti c’è il classico on stage della jbl

io lo collego direttamente alla casse del mio stereo tramite cavo e uscita cuffie, si sente alla perfezione. O in alternativa lo collego alle casse del pc :slight_smile:

quoto…io ho un ampli della technics (di quelli vecchi scuola, nel senso che avrà 20 anni…) con due casse da 60cm e con il mio ipod è una bomba…(in una stanza di 12 metri quadri…:P)

comunque gli speakers della ihome (quelli separati ) sono belli, si possono richiudere…:smiley:

io aspetto questo. non è amplificato ma fa da dock e da ampli grazie alla curva naturale che fa da cassa armonica.
negli usa costerà 19 dollari ;):wink:

Mamma bello questo, comunque penso anche io che il meglio sia prendere un doc wi-fi come quello della harman & kardon e collegarlo a della belle casse da tenere fisse!!!
sennò quello + giusto è quello JBL che avete postato prima.

per una cosa old skool c’è questo bellissimo ampli a valvole

viene sui 180€…bellissimo…:smiley:

Mi trovo in procinto di acquistare un sistema audio per il mio iphone, e dopo una lunga analisi, mi sono convinto ad acquistare una dock station da 15 euro su ebay, che mi ricarica l’iphone, me lo tiene in verticale cosi’ leggo se squilla, ed un impianto audio 5.1 per pc, con sub woofer e 5 casse satelliti. Spesa totale sui 70/80 euro, e ci si ritrova con un impianto audio eccezionale, ed un dispositivo comodissimo per l’iphone che da anche la possibilita’ di utilizzare le casse durante una telefonata, tipo vivavoce