ammonizione per un "Like

Tu non fai parte della parte stupida.
Noi mod abbiamo un regolamento da rispettare,
e dobbiamo farlo rispettare fino in fondo.
Se un utente sgarra, si procede con la segnalazione e poi l’admin penserà all’ammonizione o il ban.
Se tutti lasciavamo perdere quello che capitava, immagina che confusione c’era nel forum.
Se la maggior parte degli utenti leggessero il regolamento in fase di iscrizione, adesso non eravamo qui a discutere.

La figura della stupida l’ho fatta nel senso che lui mi ci ha fatta passare e purtroppo dai mod non ho ricevuto nessun aiuto perchè lui lanciava la pietra e nascondeva la mano ed è stato appoggiato…sono scettica nel senso che quando c’è stato davvero bisogno di un aiuto sono stata ignorata e messa alla pari di quello che stuzzicava…mentre per “stupidate” (non nel senso che sono stupide, ma nel senso che sono poco di peso rispetto ad altre) vi accanite…io mi tengo l’ammonizione senza fare altra parola, ma chiedo solo che vengano prese in considerazione di più le cose veramente gravi, tutto qui :slight_smile:
Ps. comunque ci sono passata anche io da mod e non era il forum dei my mini pony

@Marco: ma assolutamente non dovete lasciare perdere, però soppesare cosa cosa per il ban o l’ammonizione o perlomeno se ammonite certe cose non lasciate correre quelle più gravi. io sono rimasta perchè questo forum mi piace come è strutturato, ma dopo la vicenda con quell’utente, per la sua gioia, ho seriamente preso in considerazione di cambiare…

Se avevi bisogno di confrontarti con un mod,riguardo la situazione con quell utente,bastava chiedere. Noi vediamo sono quello che leggiamo.

Ed io ho visto solo provocazioni e risposte a quelle. Quindi si era sullo stesso piano

Non è questione di più grave o meno grave…le infrazioni al regolamento sono infrazioni al regolamento e tutti vengono “puniti” senza distinzione

Cambiare per la gioia di qualcuno che ci vuole
Diversi…beh…quello si che è fare la
Figura degli stupidi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

White ho capito il tuo punto di vista. Ad ogni modo vedrai che se la prossima volta invii la segnalazione al primo post che reputi offensivo o minatorio senza rispondere personalmente vedrai che un mod interverrà per chiarire la situazione. Siamo qui apposta. :wink:

Infatti sono rimasta per non dargli soddisfazione e perchè il forum mi interessa…anche perchè reputo “triste” comportarsi come si è comportato…siamo persone adulte e chiarire non mi sembra così difficile…
vedrò di segnalare, segnalare e segnalare per la prossima volta allora

Ps. comunque uff mi avete tolto l’avatar con sta cosa dell’utente ammonito :frowning:

esatto, è proprio quello che devi fare :wink:
Grazie :wink:

chiudo