Altroconsumo news

questo è il link

ALTROCONSUMO - Il tuo punto di forza

In poche parole vuole bloccare l’arrivo dell iphone in italia

Non è vero… altroconsumo dice

“Comunque testeremo i primi esemplari in arrivo nei punti vendita in Italia e se il problema si dovesse riscontrare procederemo contro Apple con un’azione inibitoria finalizzata a fare cessare la distribuzione e a ritirare il prodotto dai punti vendita.”

quindi il prodotto arriverà sul mercato… poi loro procederanno per toglierlo nel caso il difetto sia nuovamente riscontrato.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma che spendano soldi e risorse per cose più serie e che interessano di più tutta la popolazione italiana come il fatto che in italia paghiamo di più tutto dalla benzina alle assicurazioni etc etc

Il problema c’è, arrivera in italia lo stesso iphone degli usa . non illudiamoci

il problema come dici tu è già qui da anni assieme al 3gs e ai suoi predecessori,senza che mai nessuno se ne accorgesse o lo facesse notare… allora che altroconsumo faccia una campagna per far ritirare anche il 3gs

ma se tutti sappiamo che il problema c’è, esattamente come c’era x altri iPhone, e se siamo tutti adulti e vaccinati… non abbiamo il diritto di spendere i nostri soldi?? che fatti sono i loro se e quanto vende apple??? io so che in america casca la linea, voglio vedere se casca pure in italia, quindi me lo compro! devo forse chiedere il permesso ad altroconsumo??

Anch’io ho voglia di cambiare il mio 2g con iphone 4 , ma diciamo anche la verità , se ci vogliono tutelare , sono stronzi , se non ci tutelano , sono stronzi…

Quando in realta dobbiamo essere oggettivi. se il problema c’è non si puo vendere un prodotto diffetoso .
Ora dei video di youtube non mi importa nulla , ma troppe persone dicono che il problema c’è anche senza dover stritolare il telefono .

Vediamo un po manca poco cmq

Finalmente qualcuno che non si è bevuto il cervello e ragiona in tutto il mondo si vede che problema grave e di progettazione ha questo cesso di cellulare e solo in questo forum fanno la fila per comprarlo. Ma se vi piace il mondo apple compratevi un 3gs come farò io e tanti altri o tenetevi il vostro di 3gs i cell si provano nei negozi se funzionano non si comprano prima a meno che uno nn ha preso una malattia mentale e deve per forza comprare ogni iphone nuovo che esce ma qualcuno qui ragiona? Almeno aspettate che esce in italia e si vede dal vivo quanto è grave il problema.

Metto anche qua un bel link

Don’t Hold It Wrong

così non se ne parla più

la maggior parte dei manuali dei telefoni riportano di non coprire l’antenna… si può anche chiudere il thread da quanto è inutile parlarne…

Guarda che chi non ragiona qui è chi si lascia condizionare da stampa, blog, youtube…chi si iscrive in un forum solo per alzare i toni con frasette del tipo “questo cesso di cellulare e solo in questo forum fanno la fila per comprarlo” e soprattutto, chi non rispetta le idee altrui.

Io voglio comprarlo, non mi sono bevuto il cervello e ti invito a rilassarti, se la Apple vendera altri 3M di iphone non ti succederà niente, stai tranquillo.

Già non si riesce più a leggere il blog, ora venite anche a ribadire le stesse noiosissime considerazioni nel forum? Le notizie non si possono commentare, altrimenti si passa per FANBOY, poi pioggia d’insulti, provocazioni…ecc… Ora anche il forum deve fare la stessa fine?

Facciamola finita con questa storia dell’antenna, davvero.

Quando è uscito il 3G c’erano gli MMS. Ogni volta che tiravo fuori l’iphone c’era almeno una persona che mi diceva: “nooo, ti sei comprato l’iphone??!! ma non lo sai che è castrato??!!! non manda gli mms! e non fa i video!!”

Poi c’era l’iphone esplosivo, l’iphone che si spaccava con lo sguardo, l’iphone con la batteria di m… . Ma sarò libero di comprare quel che accidenti voglio?

E basta!

:PAdn7 senza cover l’iphone 4 è inutilizzabile. Punto.

ok, ti sei iscritto apposta per dirlo?

Guarda questo video

YouTube - iPhone 4 Antenna Problem, key demonstration

Ahahahah…

Non devo manco sforzarmi a cercare qualcosa per risponderti:

Apple - Smartphone Antenna Performance

:wink:

davvero, basta con questi video… il forum è pieno di video, li abbiamo visti e rivisti e nessuno ha mai negato che il “difetto” ci sia.
Se cerchi ci sono discussioni infinite a proposito, oppure puoi leggerti i commenti alle notizie postate sul blog, molto “educati e pacati”…

Sono sicuro che chiunque qui dentro vorrebbe solamente gestire la cosa a modo proprio, senza che altri gli spieghino (postando video fatti da altri) come spendere o come ragionare. Io l’ho detto più volte, una volta che l’avrò comprato e avrò constatato che il problema c’è ed è serio, allora semplicemente…lo riporterò dove l’ho preso. Senza che qualcuno mi dica come, dove, quando…

ok?

:thumbsup:

YouTube - Song A Day #561: The iPhone Antenna Song

yeah :cool:

6 così sicuro di riuscire a riportare l’iphone indietro ? dopo averlo spacchettato ? conviene che ti informi bene, se queste solo le tue intenzioni rischi di ritrovarti con un telefonino che ha problemi di rete, lo vorresti riportare indietro ma non te lo accettano e quindi sei obbligato a tenerlo.
Il problema è che in Italia non ci sono leggi che regolamentano la vendita diretta, infatti non è previsto un diritto di recesso, salvo un regolamento interno del punto vendita.
Se anche dovessero accettare un iphone aperto probabilmente non ridanno indietro i soldi ma emettono un buono, ripeto, fai ATTENZIONE !!!

altroconsumo fa benissimo a tutelare i consumatori, chiunque essi siano, sia che si tratti di verificare la geniuinità delle crocchette per i cani sia che si tratti di verificare la genuinità di questo prodotto apple

Al di là del fatto che potresti non riuscire a restituirlo a meno che non riscontri altri problemi che non siano legati alla ricezione, quello che dici lo trovo giusto.
Oramai di questo problema se n’è parlato abbastanza.
Per altro vorrei sapere quanti, di quelli che due mesi fa erano interessati all’acquisto del nuovo iPhone, ora non vogliono più comprarlo per questo problema.