Altro probabile bug in Mail?

Non so a voi, ma a me succede che se salvo una mail prima di inviarla si apre una quarta cartella “BOZZE”. Il problema è che anche dopo avere spedito la mail la cartella in questione non va via; rimane e si aggiunge alle altre tre (entrata, inviata, cestino). Anche dopo averla eliminata dalla posta inviata e dal cestino. Prima questo non succedeva, nel senso che la cartella bozze si creava (come è logico che fosse) ma poi spariva.
Altro bug?

L’applicazione mail non mi sembra poi così riuscita… io mi son preso ibis mail

Perché dovrebbe sparire la cartella Bozze? Piuttosto mi sembra normale il fatto che rimanga anziché crearla ogni volta.

Non è un bug è la cartella bozze deve sempre rimarene per come è sempre rimasta anche nelle versioni dei fw precedenti, probabile nn ci hai mai fatto caso

Non sono sicuro che in passato questa cartella restasse fra le directory anche dopo aver inviato la mail in uscita. Infatti nell’ipod di mia moglie funziona esattamente come ti dico (FW 2.2.1) ed anche a me funzionava così prima di aggiornare.

Non voglio mettere in dubbio ma la tua parola, ma sin da qnd avevo il 2g ed avevo gli account internet la cartella bozze è sempre stata presente, in qnt gli account non fanno altro che scaricare tutto il providere che ti offre la casella email.