"Altro" di 0,59GB su ip4 4.3.3 in Itunes

iphone in firma dopo jailbreak fatto correttamente, 4.3.3 liscio senza perdere i 500mb di cydia, con applicazioni acquistate da appstore e tweak acquistati da cydia.

che roba è?

da considerare che ho acquistato:

documets to go
facebook downloader
super8

che usano la condivisione file. fosse quello?

No è Cydia. Tutto nella norma.

l’atro nei dispositivi jailbroken è composto anche da tutti i tweek e app scaricate da cydia

ahhhhhhh ecco perchè…ma prima di scaricare acquistati tweak e 3 app mi diceva “0,36gb”…possibile che siano i file di sistema di cydia stesso? ma cydia nn doveva stare nella partizione system? o mi sbaglio?

se Norma è quella ragazza che ho visto ieri .scusate l’ot. “tutti nella norma!!!” hihihih è il buonumore o la sclero a seconda di come si prende la giornata…

Cydia e i file di jailbreak hanno un loro peso poi a questo devi aggiungeere tutti i tweek e cose varie che prendi su cydia, iTunes non riconoscendo l etichetta (musica,app,foto) di quei file li mette nella categoria altro

ahhhhh je comprì!

bene :wink:

quindi se io per esempio acquistassi un tema di dreamboard o winterboard che pesa per assurdo un giga e mezzo, vedrei il mio “altro” crescere di sittal fattezza?

comunque da 4.3.2 jb a 4.3.3 liscio ho dovuto usare il fixrecovery 4.3…poi ieri sera mi son deciso a downgradare col file hosts modificato a 4.3.2 liscio…e poi in dfu ho messo il 4.3.3 liscio…niente fixrecovery tutto liscissimo e ora con tutta la roba su di nuovo (escluso dreambard) mi pare pure più “snello”…certo, io nn ho fatto un restore delle cose che c’erano…le ho rimesse una ad una a mano, tanto mi eri fatto gli screenshot delle schermate.

c’è percaso qualche tweak che funziona con infinifolders (il cui layout non viene ovviamente rilevato da itunes) e che salva la disposition delle varie schermate?