Altoparlanti Esterni

Salve,

vorrei un consiglio per l’acquisto di un accessorio che mi permetta di sentire la musica e, in caso di chiamata entrante, funzioni da altoparlante esterno (vivavoce) per il mio Iphone 5.

Se poi fosse anche dotati di microfono aggiuntivo (quello dell’Iphone non mi fa impazzire) sarebbe perfetto.

Grazie a tutti

ciao
Sergio

Nessun consiglio?
Possibile?

Ciao, ci sono parecchi prodotti in giro quindi magari non si riesce a darti un consiglio mirato. Io ho visto ad esempio da Mediaworld alcuni prodotti (Samsung, Puro) con prezzi attorno ai 70 - 100 Euro; Bose fa bei prodotti che corrispondono alle tue esigenze ma piuttosto cari. Non so però consigliarti un prodotto specifico dato che non ho esperienze dirette.

Ciao,
ti ringrazio per la risposta.

Provo ad essere un po’ più mirato, la ricerca di questo prodotto nasce da un esigenza aziendale.
Vorremmo una soluzione che ci consenta di utilizzare i dispositivi mobili (Iphone 5) per fare chiamate in vivavoce.
I dispositivi Bose (contattando anche il loro supporto) hanno la funzionalità di riprodurre l’audio di una chiamata ma non hanno modo di “amplificare” il microfono.

Se riuscissi a trovare anche un dispositivo che migliori l’audio anche di chi ascolta dall’altra parte sarebbe perfetto.

Per quanto riguarda il prezzo, diciamo che potremmo spendere anche più (circa 500,00) ma solo se ne vale realmente la pena.

Mi sono spiegato meglio? Spero di si.

Grazie ancora

S.

Ciao, con un budget piuttosto elevato la gamma si amplia parecchio ma purtroppo io non posso aiutarti su un consiglio specifico, magari qualcun’ altro avrà delle esperienze dirette.

Altoparlanti Esterni

Forse questo? Parrot MINIKIT+, il nuovo kit vivavoce portatile a comando vocale - iPhone Italia

Inviato da un dispositivo Apple

Io uso il Monster iClarity HD, sfrutta la tecnologia Bluetooth, è uno speaker potentissimo rapportato alle sue dimensioni e ha la funzione viva voce, ovviamente batterie al litio ricaricabili, si trova in commercio sui 90/100euro.

CIAO