altoparlante rotto, e ora?

Ciao ragazzi,
dopo un anno e mezzo il mio altoparlante ha smesso di funzionare:(
Giorni fa mentre ascoltavo un file audio, all’improvviso: silenzio!
Ho fatto il ripristino come nuovo cellulare e niente.
ho chiamato l’assistenza che mi ha detto: “la garanzia è finita quindi o lo butta oppure gliene mandiamo uno rigenerato.”
Io sono indeciso se passare al 4G (anche se 700€ sono uno sproposito), prendermi uno rigenerato per 200€, oppure tenermelo così considerando che:
Non sento la suoneria.
non sento la sveglia.
non sento file audio e video
non sente l’audio delle applicazioni.
gran parte di questi problemi posso risolverli mettendo le cuffie ma nn è il massimo.

qualche idea?

grazie!

Non hai detto che iphone hai… Ipotizzo un 3g… Devi valutare tu. 200 euro, ne aggiungi 100/150 e prendi un 3gs ancora in buono stato.

L’iphone 4 è molto performante, ma la cifra è alta. Io la pazzia l’ho fatta e ne son felice, peró deve proprio partirti l’embolo per dire “voglio il 4”.

Certo tenerlo cosi è devastante, come fai? Potresti provare a farlo riparare, qui sul forum ci sono molti utenti che lo fanno per passione/lavoro.

scusa, avendo postato la discussione nella cartella “generale 3gs” pensavo fosse scontato. Ho il 3gs 16gb.

Ma come funziona la sostituzione con un iphone rigenerato? lo devo spedire o cosa?
costa 200€? me ne danno uno uguale come modello e caratteristiche?

Passa il corriere a prenderlo e dopo qualche giorno te ne arriva uno uguale al tuo

ok, e per il pagamento? lo faccio in contanti quando mi arriva il nuovo?

Ti chiederanno il numero di carta di credito