Alternative a Flipboard?

Salve a tutti,
Conoscete una valida alternativa a Flupborad? Premetto che ritengo questa app fantastica ma per iPhone preferirei lo scorrimento verticale al Flip che secondo me è più gradevole su iPad.
Cerco quindi un’alternativa che mischi tutti gli account e visualizzi un time line mischiata come fa appunto Flipboard. Ho provato Hootsuite ma non mischia bensì crea colonne con spostamenti, idem MyPad, Tweetdeck. Inoltre Flipboard offre una vastissima rete di account gestibili: twitter, facebook, instagram, youtube, google+ e altro ma non visualizza notifiche.

Nessun suggerimento?

Puoi provare Feedly (gratuito) oppure Reeder (a pagamento)… Io uso Flipboard, ma ho visto che anche Feedly non è male e puoi collegare anche l’account Google Reader se ne hai uno :slight_smile:

Feedly è bello ma non mi pare permetta la visualizzazione dei propri account social network. Idem per Google Reader che tra l’altro pare stia per essere rimosso.
Cioè non cerco un reader qualsiasi bensì uno che supporti la lettura dei propri social network, proprio come Flipboard. Praticamente se Flipboard implementasse per iPhone la possibilità di impostare uno scorrimento verticale al posto del Flip, sarebbe ciò che cerco. L’idea della rivista è più da tablet. Il discorso delle notifiche può attendere pure…
Correggimi se sbaglio…