alternativa a xilisoft ringtone maker

ciao dopo varie prove ho potuto valutare che a mio parere il software per pc più veloce e pratico per convertire suonerie è xilisoft ringtone maker peccato che è a pagamento e costa quasi 15 dollari + iva

come alternativa gratis ho trovato iringer ma supporta solo 30 secondi invece xilisoft ne supporta 40

sapete consigliarmi un software per pc gratis che supporti fino a 40 seondi?

grazie

Free Ringtones for mobile and iPhone - Audiko

Le scarichi gia in formato iphone

io vorrei lavorare sul pc è più veloce senza fare l’upload

…scusa? Per lavorare sul pc non ho idea.
Perdonami ma è cosi comodo collegarsi a quel sito, inserire il titolo, ascoltare e se va bene scaricare gia in formato suoneria.
Sposti nella cartella, doppio click e la mette in automatico in itunes…

Scusami tanto ma per gli admin non vale la regola “non si possono postare link esterni”???

No non vale.

Dov’è scritto???

Da nessuna parte se jd ritiene oppurtuno farlo è ovvio che lo faccia senza secondi fini (spam o interessi personali) quindi va bene così.
Per quanto riguarda te, stai continuando a provocare gratuitamente e il tuo giochino non è nemmeno più divertente (ammesso che lo sia mai stato) quindi per la seconda volta ti chiedo di smetterla di provocare e di fare lo spiritosone.
La terza volta sappi che non te lo chiedo più.

Secondo Nico gli unici compiti che può svolgere lo staff del forum sono questi (per quanto scritto sul regolamento, se poi ve ne inventate altri sul momento è un altro discorso):

Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza alcun preavviso, il diritto di

-chiudere e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
-procedere con richiami e/o sanzioni disciplinari - ammonizione e/o espulsione (ban) - verso gli utenti scorretti
-modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento

Per il resto chi fa parte dello staff è un normale utente => lo staff non può postare link esterni!

Volevo anche precisare che l’unica voce che parla di link esterni è questa:

Nello specifico, è previsto in automatico (e senza eccezioni) il ban permanente per le seguenti infrazioni:

  • postare informazioni o linkare siti esterni con contenuti quali pirateria, warez, cracking, hacking

grazie per avermi incollato il regolamento del forum, non so come avrei fatto senza te che me lo facevi leggere.
stai continuando a fare polemica per il semplice gusto di provocare, infastidire e creare flame e per quanto mi riguarda la cosa finisce qui.
PS. per le tue questioni personali tra l’altro c’è l’apposita sezione, qui sei decisamente OT. se non te ne sei accorto.

Siccome giustamente l’utente che ha aperto questo tread l’ha fatto non per fare lo spirito provocare o fare il fenomeno come altri qui dentro ma per una reale esigenza, mi ha fatto giustamente notare che non è giusto chiudere la discussione.
Prendo atto, riapro la discussione rimuovendo i post inutili e diffido chiunque a scrivere una parola che non abbia a che vedere con la discussione.

tipo iringer lavora da pc e non serve fare l’upload del file così la cosa è più immediata è anche gratis ma supporta solo suonerie da 30 secondi

trovato toneshop di techlogg è gratis veloce e supporta fino a 40 secondi come itunes :wink: