Alternativa a display recorder???

Ciao a tutti!
Ieri sera cercavo un programma per iphone che serva a registrare tutto quello che avviente sul display, e ho trovato “display recorder” disponibile su cydia, solo che questo e a pagamento! credo sia il migliore pero…ma non ce un’altro programma simile che funzioni bene e che sia gratis??? ovvimante compatibile con iOS 4.2.1…e magari che sia disponibile su cydia che almeno avra sicuramente l’attivazione da activator…le app originali da app store sono troppo limitate sicuramente…amesso che ci siano per questa funzione che cerco…
display recorder ce gratis…ma serve un file da inserire per farlo funzionare e per avere questo file esiste solo un sito! assurdo! e si ci deve registrare e aver postato almeno 20 mess e essere utente da almeno 2 settimane…per fare tutto questo casino preferisco trovare un altro programma! grazie a tutti per l’aiuto!! :slight_smile:

Anch’io all’inizio ero nella tua situazione nel senso che non mi andava di spendere 5 euro per un app di questo tipo. Ma dopo aver provato altre app e avendo constatato che sono tutte cagate immani, ho deciso di comprare DisplayRecorder e fidati é una bomba! Vale tutti i soldi dal primo all’ultimo centesimo. DR é l’unica app del suo genere veramente valida, e come tutte le cose di qualità, ha un prezzo :smiley:

Display Recorder NON c’è(con l’appstrofo) gratis, quello di cui parli tu è pirateria
costa 5$, se ti serve compralo

5$ spesi benissimo! io la trovo molto utile questo tweak! è il migliore del suo genere!

Un po come fraps per pc?? :slight_smile:
Cmq swarro, ti ringrazio per l’apostrofo ma quando scrivo al pc scrivo male senza accenti apostrofi e maiuscole…un po come capita insomma
cmq io non e che dico che la pirateria dev’essere avvantaggiata ma sinceramente: primo si sa benissimo che TUTTI almeno una volta hanno scricato qualcosa protetto dai diritti quindi e inutile fare i moralisti dicendo che la pirateria e sbagliata ecc…questo e il mio parere…e poi per favore prima su cydia era tutto gratis…e il jb quello che tu hai e una forma di pirateria perche violi il sistema di apple (iOS) quindi e assurdo definire pirateria scaricare un programma pirata! no?? :slight_smile: e cmq io su un blog ho letto (non posso mettere il link perche non e permeso) ma diceva: potete acquistare displayrecorder dalla repo di bigboss o scaricarla GRATUITAMENTE dalla nostra repo…quindi??? rubano questi???

Si

il jb non è ASSOLUTAMENTE una forma di pirateria visto che è LEGALE.
Scaricare applicazioni e programmi pirata è ILLEGALE perchè violi i diritti d’autore.

certo!

Parla per te e per le tue azioni e non per quelle degli altri di cui non sei a conoscenza.
Il jb non è pirateria ma una semplice VIOLAZIONE CONTRATTUALE informati prima di parlare a vanvera.
negli altri blog e forum facciano quello che gli pare, comunque si! rubano!

Il jb non e pirateria o illegale perche non ce una legge che lo dice! ma chiedi a steve jobs vediamo che ti risponde! -.- secondo te perche gli ingenieri apple si sbattono per aumentare la protezione e evitare che il jb venga effettuato?? ma per favore su non sopporto proprio quando la gente fa cosi! io parlo per me certo ma lo sai bene tu come io come tutti che la pirateria e dappertutto! tipo emule oramai scomparso ma ben conosciuto…non l’hai mai usato??? e cmq la pirateria e quando io vengo in possesso di programmi o altro protetto da diritti e ne faccio uso inporoprio come ad esempio ricavarne denaro! se tieni per te le cose non lo e sta cosa non l’avete mai sentita?? e una forma per evadere dalla legge sul copiright…un po come hai detto tu sulla “violazione contrattuale”…!

Magari sbaglio, ma ti segnalo;)

@cod4anto

Io nn sopporto chi vuoi fare di tutta l’erba un fascio e che è a favore della pirateria.

Visto che qui è vietato parlarne,
Viste le tue polemiche
Visto il tuo comportamento,
Vieni bannato.

Quindi cod4anto secondo te se RUBO E ME LO TENGO PER ME SENZA RIVENDERE non è reato…

MA PER CORTESIA :mad: