Alone scuro a dispos. spento, tasto home che scricchiola, sostituzione con MediaWorld

Ciao!
Ho un iPhone 4S da febbraio 2012, da moooolto tempo ho notato che a dispositivo spento si nota un alone più scuro sul display che non si uniforma con il resto se ci passo un dito sopra. A dispositivo acceso non si nota alcuna differenza, ma è comunque qualcosa di fastidioso per un cellulare del genere (me lo han regalato, non faccio storie manco sul prezzo…).
Passiamo ad altro :stuck_out_tongue: Da qualche settimana (non sono l’unico a quanto vedo) se premo leggermente il tasto home sull’angolo (di un cerchio, ma va be XD) in alto a destra, fa un leggero scatto che anche altri stanno segnalando e qui ci siamo!
Poi, oggi mi sono accorto che passando un dito da destra a sinistra sul tasto power, comincia a scricchiolare! Ma che è? >_<
Dato tutto quest’ambaradan, e non avendo un apple store nelle vicinanze (il meno distante è quello di Catania, e sono sui 200 km…), MediaWorld dovrebbe essere un Apple Reseller… le sostituzioni degli iPhone avvengono anche lì? O dovrò ricorrere alla telefonata e successivamente al corriere?
Grazie :slight_smile: Se me lo cambiano da media world sarebbe un gran vantaggio! Dista a 20 min di macchina!

chiama la apple al numero verde che ho in firma!! parla con un operatore e procedi con l’assistenza :wink:

E per l’assistenza da Mediaworld ne sai qualcosa? Dovendomi trovare lì a fare un giro ne approfitterei…

I premium reseller apple non fanno sostituzioni immediate :wink: col corriere comunque aspetteresti 3/4 giorni, sono abbastanza celeri.

ma sei nel primo anno di garanzia o nel secondo?
se sei nel primo anno chiama apple perchè i tempi sono mooootlo inferiori…

altrimenti vai da mediaworld

Si, sono nel primo anno di garanzia… Chiamerò il numero verde. :smiley:
Grazie, si può chiudere.

alla apple se trovato il danno ti sostituiscono completamente il telefono … gli altri invece lo aggiustano!

Riesumo questo thread per chiedere dritte riguardo a uno dei problemi che avevo descritto: l’alone più scuro a schermo spento. Il telefono non è mai caduto, quindi non dovrebbe essere un problema dovuto all’uso… Ma come farei a farmi credere all’assistenza? Il difetto c’è sempre stato!
Non ho ancora chiamato il numero verde, dato che il tasto home (miracolo) non scricchiola più… ma l’alone sullo schermo è davvero fastidioso dato che non serve sistemarlo in contro luce per metterlo in evidenza…
In più, per il tasto power che passandoci un dito sopra si muove?
Cosa dovrei descrivere al telefono per avere una sostituzione più o meno certa? Magari dopo aggiungerò le foto per mostrare l’alone!

EDIT: http://i46.tinypic.com/280jrk6.jpg

Up!

Chiama l’assistenza e spiega come hai fatto a noi…Non avrai bisogno di farti credere!!!