salve a tutti. il mese scorso ho comprato un iphone 4 32gb bianco usato su subito.it però da una due settimane ho un alone giallo nella parte sinistra dell’lcd e siccome abito a 60 km dall’apple store più vicino ho spedito l’iphone (garanzia fino a novembre 2012) in Olanda. Dopo 4 gg lavorativi mi arriva lo stesso cellulare accompagnato da una lettera che diceva che i tecnici apple non avevano rilevato quanto io avevo scritto, allora accendo l’iphone e vedo che c’era ancora l’alone . secondo voi se vado al genius bar me lo cambiano oppure faccio 60 km a vuoto? grazie in anticipo. ![]()
Se riconoscono il problema lo cambiano subito ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
E’ abitudine di apple fare questi sbagli.
Avevo un iPhone 4 con un problema hardware all audio (non si sentiva piu’ niente) e loro non rilevavano il problema, l ho mandato 3 volte e 3 volte non trovavano niente e a quel punto ho chiamato pretendendo la sostituzione.
Dai retta a me fallo sostituire, Apple per quanto riguarda l’ assistenza vale meno di 0.
non esageriamo… L’assistenza apple è la migliore in assoluto.. il tuo potrebbe essere stato solo un caso!! chiuso OT!
Prima di mandarlo in assistenza, tenta un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup! ![]()
semai lo mandi in assistenza se il problema persiste! ![]()
Quoto al 100%
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie sono stato a Catania. E non ci credo ancora ho un iPhone 4 col seriale che corrisponde a due sett fa ma non so se è refurbished (il seriale inizia con QR)
I seriali degli iphone 4 rigenerati iniziano con 5K.
Quindi credo sia nuovo.