Allungare durata batteria con strano metodo..

Ho letto sul blog un commento di un ragazzo che diceva:

“Bisogna mettere l’iPhone in carica con la luminosità al massimo e aspettare che si carichi completamente. Appena cla carica sarà al massimo dobbiamo andare su impostazioni > luminosità e spostiamo la status bar a metà della luminosità. Incredibile ma vero, la durata della batteria dell’iPhone aumenta .Vi ricordo che bisogna effettuare questa procedura tutte le volte che si carica il dispositivo.”

Può essere possibile che questo strano metodo possa influenzare sulla durata della batteria??

bu…sembra strano ma si puo’ provare…io cmq lo carico da spento.

E com’è possibile!!!
Cmq proverò e ti faro sapere

stasera provo…domani scrivo e vi faccio sapere…

ragazzi è una bufala, tempo fa se non erro uscì anche un articolo sul blog, ma a qnt pare qst metodo non funzioni

ragazzi è una bufala, tempo fa se non erro uscì anche un articolo sul blog, ma a qnt pare qst metodo non funzioni

Non vedo perchè dovrebbe funzionare, è una bufala, mamma mia che cose che girano…

… come pensavo…

Re: Allungare durata batteria con strano metodo…

Ragazzi non vi fate ingannare da certi metodi che allungano la vita alla batteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi io ho provato e ho trovato dei miglioramenti…prima cn 40 minuti di utilizzo(con tutte le cose che sprecano energie disattivate come detto sul forum)fra sms e robbe varie arrivava all’85 %…ora mi arriva al 93 %…è leggero ma è qualcosa

potrebbe essere solo una coincidenza ma è un metodo che non apporta nessun miglioramento, e facendo in quel modo non fai altro che “stressare” la luminosità dello schermo

sn 3 giorni che faccio così e ti posso assicurare che va benissimo

bene o non bene non ha una conferma ufficiale

vabbè cmq dato che ho visto risultati nn mi costa niente continuare

Continua, continua, secondo me è la tua batteria che si trova nella fase secondaria, cioè, dopo il periodo di rodaggio ora è a regime. “Prevedo” ancora miglioramenti per un periodo, poi vedrai che inizia a calare, purtroppo!

io ho notato che quando mangio pastasciutta al ragù la batteria mi dura almeno 2 ore di più…