Allegare un documento alle mail

Ciao ragazzi, probabilmente la mia richiesta é banalissima ma sono un fresco possessore di iPhone 4 e sono alla ricerca del modo più pratico e veloce per fare questa cosa.

In sostanza, sul posto di lavoro c’é un proxy che non mi permette di usare il mio account di Gmail. Lo scenario é questo: scrivo al pc un documento con Word, e vorrei inviarlo come allegato di una mail tramite iPhone. Sono stato chiaro?

Riepilogo:

1. scrivo un documento al pc
  2. [qui entrano in gioco i vostri consigli]
  3. invio il documento tramite iPhone utilizzando il mio account Gmail

Sotto con i consigli e con eventuali app utili allo scopo!

Devi aprirne ancora tanti di tread uguali?

Sarebbe stata più utile una risposta.

Sarebbe utile rispettare le regole del forum e non aprire tread doppi (cosa vietata) e aspettare pazientemente che qualcuno ti aiuti, visto che non siamo in un help desk.
Quindi visto che non hai ragione almeno evita le polemiche.

Polemiche? E dove le vedi? Ho posto una domanda, puoi darmi una risposta così come puoi tacere se non la conosci.

Chiederò la chiusura dell’altro topic, ho aperto questo perchè ritengo che sia l’area giusta.

Forse non ti è chiaro che non sei a casa tu dove puoi fare quello che ti pare.
In secondo luogo non sei certo tu a dovermi dire se devo tacere o meno.

Bene, siccome hai molta voglia di discutere, gentilmente potresti farlo fuori da un topic dove ho posto una domanda in maniera assolutamente cortese?

Continui a non essere tu a dirmi cosa posso o non posso fare e continui ad essere a non avere rispettato le regole in casa d’altri.
Proprio non ci arrivi eh

Va bene, cercherò di riepilogare.

1. Ho aperto un topic con una richiesta, solo che facendo un giro per il forum ho notato che quest’area è maggiormente adatta perchè più specifica.
  2. Ho inviato ad un mod la richiesta di chiudere il primo topic aperto motivando la cosa.
  3. Ora aspetterò le eventuali risposte legate alla mia richiesta e se non ci saranno, pazienza, non andrò ad aprire un topic ogni 2 ore, non era questa la mia intenzione.
  4. Non mi interessa dirti quello che devi fare, ti facevo notare che stai sviando l’argomento del topic.

Ora possiamo provare a continuare, o devo giustificarmi ancora con te?

Ci mancherebbe altro non devi giustificarti con me!
Devi solo comportarti secondo le regole di questo forum, impresa non ardua credo.