allarme calendario!

Salve! Come va?
Ho fatto un sacco di ricerche in merito ma non ho avuto successo :frowning: quindi ho preferito scrivere.

Esiste un modo per migliorare l’allarme del calendario?
Fa un suono ridicolo per una volta e poi basta, mi perdo gli eventi troppo facilmente :frowning:
Mi servirebbe qualcosa in stile vecchio nokia, con l’allarme che suona e risuona per un sacco di tempo, finchè non lo si spegni insomma :slight_smile:
Sapete aiutarmi?
Grazie!

scarica una app diversa da quella nativa… ce ne seno a decine (forse a centinaia) sull’applestore

Mi consigli di abbandonare il calendario dell’iphone e scaricare un’app calendario apposita? Suppongo che le app migliori saranno a pagamento ahaha qualche consiglio s un calendario che abbia un’allarme abbastanza “stressante”? Che suoni più volte finchè non lo si spegne?

Perdonate il reply ma, ho cercato in giro diversi calendari, ovviamente sono tutti a pagamento ma prima di comprarne uno vorrei riuscire a scoprire la qualità dell’allarme. Praticamente nessuna recensione che ho trovto parla dell’allarme :frowning: Qualche consiglio?

Inoltre vorrei sapere se conoscete un’app sveglia che mi dia la possibilità di impostare una sveglia fissa (un po’ come fa già la sveglia di base) MA che salti determinati giorni dell’anno a mia scelta (ad esempio salti giorni festivi ecc).

Grazie!

cal alarm ha risolto i miei problemi con il calendario :slight_smile:
però non ho trovato sveglie che possano escludere alcuni giorni dell’anno in particolare