alla ricerca di motivazioni

buongiorno, avevo un iphone 5s che ho venduto perchè lo schermo era troppo piccolo. Al suo posto ho acquistato un note3 fino a 64 GB con l’intenzione di precipitarmi sll’iphone 6 plus non appena fosse uscito.
ora c’è.
ma mi trovo bene con il note3 al punto che sto aspettando il note4.
io uso il phablet sostanzialmente per lavoro e per varie attività smart : mail, fogli, scrivo, mail, internet ecc. e sono praticamente sempre connesso.
qualcuno mi può dare un consiglio motivato e circostanziato che mi convinca ad abbattere le resistene per passare da un note 3 o 4 all’ip6p?

Scusa eh, ma se ti trovi bene con il note perche dovremmo motivarti a cambiare? Se già vuoi una motivazione vuol dire che vuoi cambiare, se non ne trovi rimani col note, non capisco che problema ci sia…

alla ricerca di motivazioni

Per favore modifica il titolo :wink: è generico,qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Riguardo la domanda beh…nessuno vuole far cambiare idea a nessuno ma se hai qualche dubbio vuol dire che qualcosa di questo iphone ti piace rispetto all’ attuale
Che possiedi

Inviato da Tapatalk

Io scelgo il prodotto/servizio che credo sia il migliore per me come puoi pretendere che chi ha scelto iphone 6 plus per via di ios possa farti cambiare idea se tu ti trovi bene con il note 3.
Se vuoi una certezza ti posso dire che, dopo aver avuto samsung con android so quello che mai prenderò.

c’era una richiesta di moderazione non eseguita ancora. cortesemente in questi casi, aspettate che ciò avvenga prima di intervenire.

Pardon.

chiudo per richiesta di moderazione non eseguita