Alla fine Wind commercializzerà l'iphone o no?

salve ragazzi…ricordo che prima dell’uscita del nuovo iphone si vociferava che la wind avesse stretto accordi con apple per la commercializzazione…ed era stati mandati diversi segnali come lo sblocco del tethering con il fw 3.1.3 su wind…sapete qualcosa in proposito?grazie

ciaooo ancora nn si dice niente
OT ma poi l’hai preso il mac???

e vabbene attendiamo,grazie
OT
alla fine dato che avevo appena acquistato il portatile da qualche mese, non ho fatto più niente…quest’anno è andata così ma l’anno prossimo penso che lo prenderò…l’ho provato da un mio amico ed è fantastico…

da quello che ho letto ingiro nei forum del settore, prima di tutti sarà l’H3G ad avere l’iphone 4 e poi la Tim, le altre compagnie nisba!
poi piu in là potrebbe essere che lo abbiano anche loro

In un forum un ragazzo ha rivelato che un operatore wind gli avrebbe confidato che commercializzeranno l’iphone, non si quando però dovrebbe essere più o meno sicuro

Bhè speriamo!

Mi sembra molto strano che all’inizio lo avranno solo H3G, Tim e non vodafone

comunque il servizio di thethering funziona anche con Wind non è mai stato bloccato… :slight_smile: devi solamente scrivere in Rete dati da cellulare sotto la voce internet tethering su APN internet.wind e poi quando ritorni in dietro appare anche a te il tethering che io anche ho utilizzato :wink: questa è la guida in pdf più dettagliata http://telefonino.libero.it/documenti/938//Configurazione%20tethering%20per%20IPhone%203G%20e%20IPhone%203GS%20consumer.pdf

guarda speriamo proprio :slight_smile:

penso che se lo compri dal AppStore e ci metti la wind non è la stesse cosa?!

si difatti non capisco dove sta il problema, uno lo compra dove vuole e poi lo userà con qualsiasi sim;)

Forse uno non ha i soldi per comprarlo subito e facendo un abbonamento lo paghi a rate.

Infatti, magari con un abbonamento che ritiene conveniente per le proprie esigenze :cool:

si sono pienamente daccordo su questo, ma la risposta era rivolta, all’ utente che cambiando il suo 3gs ed avendo gia in essere un contratto… quoto in pieno il fatto di prenderlo con un contratto adatto …saluti a tutti;)

Ah scusami non avevo capito :stuck_out_tongue:

io non mi riferivo al fatto di non potermelo permettere…ma al fatto che se wind commercializzerà l’iphone farà delle offerte apposite che comprendano chiamate, sms, ed internet…e quindi il risparmio sarebbe sull’utilizzo…

difatti avevo capito questo, basta dare un occhiata a quello che attualmente possiedi, comunque per quanto riguarda wind vedi qui… ciao;):wink:
ESCLUSIVA iPhoneItalia: anche Wind da luglio venderà microSim per iPhone 4 e iPad! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Per tua informazione la Apple offre per iPhone come per tutti i suoi prodotti un servizio di finanziamento. Cito le info dell’AppStore:

[QUOTE=APPSTORE]Quali metodi di pagamento posso usare?
I pagamenti possono essere effettuati con diversi mezzi, compresi carta di credito, assegno e bonifico bancario, e attraverso il programma di finanziamento Consumer di Apple. Per ulteriori informazioni, contattate un rappresentante Apple al numero 800 554 533. Ulteriori informazioni su Pagamenti e Prezzi.

Quali opzioni di finanziamento sono disponibili?
Il nostro prodotto finanziario ha un tasso d’interesse fisso con termini variabili, da 6 a 48 mesi. Per ulteriori informazioni, contattate un rappresentante Apple al numero 0800-048-0408. Ulteriori informazioni su Pagamenti e Prezzi."[/QUOTE]