Alla cortese attenzioni dei curiosi

Titolo altisonante per un argomento che spero possa esser chiarito.
Ho un iphone4 ios 4.1 e un Ipod 2g ( Credo MB - il che sinceramente non ho ben capito che significhi… ).
Ora girando sul forum ho visto che Redsn0w permette il jb dell’iPod. Non ho avuto grandi difficoltà a farlo e cydia mi guarda da dietro il monitor.
Ora sorgono i primi dubbi , in ordine

  1. le applicazioni che scarico da cydia si possono sincronizzare tramite itunes ( quindi copiare ) sull’iPhone4 - non jb - che non monta cydia ?
  2. se volessi fare il JB dell’iphone vi sarebbero problemi di incompatibilità con Greenpois0n o con Limera1n ?? che poi realmente che differenza fa ??
    3)Potreste linkare e ve ne sarò grato un tread o guida che mi spieghi cosa sia o significhi ECID e SHH ( ndr. o utilizzato il search ma mi da tanti di quei risultati che mi son confuso XD )

Grazie in anticipo a tutti coloro che esaudiranno il mio desiderio di conoscenza
Lamps

il titolo sarà anche altisonante, ma non è che sia molto gradito dai moderatori un titolo da cui non si capisce il contenuto del thread, ti consiglio quindi di modificarlo, anche perché se tutti facessero come te il forum sarebbe un caos

1- non puoi sincronizzare i programmi di cydia

2-io ho usato limera1n perché è uscito prima, ma è indifferente

3-non ce l’ho sotto mano, dovrei fare un search :slight_smile:

Giusto , ma come si fa ?
P.s. ti ho mandato un pm spero di non esser di troppo disturbo

tra questo articolo:

Nuovi utenti iPhone? Ecco tante informazioni utili e le risposte ai vostri dubbi ed interrogativi! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e la wiki trovi tutto

chiudo per il titolo generico