fra un mesetto partiro per il messico e vorrei sapere se alimentatore dell’iphone (escludendo l’adattatore che verra messo a monte a causa del differente attacco) e gia predisposto per l’alimentazione differente. Scusate la domanda sciocca… Ma con quello che costa non si sa mai. Grazie
certo…basta solo che la presa la cambi da italiana a quella del luogo dove andrai
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Alimentatore per iphone europeo adatto per il messico…?
non sono convinto… Sei sicura… ?
eppoi stavo parlando di alimentatore e non di presa…
so che in certi stati hanno i 110 V. però gli alimentatori che usiamo noi dovrebbero andare bene da 100 a 240 V..
guarda se c’è scritto qualcosa sotto l’alimentatore!
Luca è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
inoltre non hai ancora modificato il titolo come richiesto
per la presa intendo la spina,potresti trovare degli adattatori come hai gia scritto..ma l alimentatore in se dovrebbe andar bene
alimentatore per iphone 5 europeo adatto per il messico…?
parlo di alimentatore e non di presa. Grazie
Grazie carissimo il range di alimentazione varia dai 100 ai 240v e la frequenza dai 50 ai 60 hz cosi e scritto nelle specifiche dell alimentatore…per cui dovremmo esserci
come ti ho gia segnalato,uppare è vietato
ottimo.