Alimentatore iphone 5

fra un mesetto partiro per il messico e vorrei sapere se alimentatore dell’iphone (escludendo l’adattatore che verra messo a monte a causa del differente attacco) e gia predisposto per l’alimentazione differente. Scusate la domanda sciocca… Ma con quello che costa non si sa mai. Grazie

certo…basta solo che la presa la cambi da italiana a quella del luogo dove andrai

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Alimentatore per iphone europeo adatto per il messico…?

non sono convinto… Sei sicura… ?

eppoi stavo parlando di alimentatore e non di presa…

so che in certi stati hanno i 110 V. però gli alimentatori che usiamo noi dovrebbero andare bene da 100 a 240 V..
guarda se c’è scritto qualcosa sotto l’alimentatore!

Luca è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

inoltre non hai ancora modificato il titolo come richiesto

per la presa intendo la spina,potresti trovare degli adattatori come hai gia scritto..ma l alimentatore in se dovrebbe andar bene

alimentatore per iphone 5 europeo adatto per il messico…?

parlo di alimentatore e non di presa. Grazie

Grazie carissimo il range di alimentazione varia dai 100 ai 240v e la frequenza dai 50 ai 60 hz cosi e scritto nelle specifiche dell alimentatore…per cui dovremmo esserci

come ti ho gia segnalato,uppare è vietato

:thumbsup: ottimo.