Qualcuno sa come configurare “alice mail” con “sparrow”?.. L’app mi dà sempre errore…
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Qualcuno sa come configurare “alice mail” con “sparrow”?.. L’app mi dà sempre errore…
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo