alcuni tasti non funzionano, problema hardware?

Ciao a tutti!
Ho messo il mio iphone in dfu, poi ho inserito firmware 1.1.4 e sloccato con 3.0…
Ma in sources non posso inserire la repo perchè il tasto del punto non funziona e così anche nella tastiera degli sms: 123, spazioe invio non funzionano come anche il tasto “generali” in impostazioni…
E’ un problema HARDWARE o dello schermo LCD?
E come mai in install non ci sono più boos tools e boos prefs?

Grazie a tutti!

per prima cosa fai un altro ripristino in dfu e prima di installare qualsiasi cosa vedi se i tasti funzionano. l’iphone è caduto o ha preso dei colpi?

In realtà il tel non è mio, ma di un amico. A questo punto penso che sì, abbia preso un colpo…
Nico, rientro tra quelle 6 persone alle quali l’ultimo cm della tstiera non funziona. Mi sono letta un po’ di mes mentre aspettavo la tua risposta.
La mia domanda è… riuscirò a venderlo su internet ( precisanando che ha questo problema?) magari a qualche amatore CHE LO SISTEMA E POI LO RIVENDE…!
Non me la sento di aprirlo…

puoi provare a rivenderlo su ebay specificando che è un oggetto usato e danneggiato e che lo vendi per ricavarci pezzi di ricambio. però ovviamente non prenderai molti soldi.

prima di venderlo, assicurati che non si risolva con un ripristino in dfu.

ciao

anche io ho lo stesso problema…<mi è caduto e nn va piu solo mezza parte della tastiera…la parte bassa insomma… spengo e riaccendo ma… nn riesco a digitare il codice di sblocco della sim,… il num 1 lo prende… il 9 no!!

help please… che posso fare???

grazie

elisa

mi sa che è un problema hw, se vuoi utilizzarlo provvisoriamente metti la sim im un altro telefono e cambia pin.