Ciao a tutti.
Vi spiego il mio problema qual è…
Si è rotto il display del mio i-phone e dovendo mandarlo in assistenza ho fatto il backup sul mio mac.
Dopo un po di giorni è arrivato il nuovo i-phone e ho fatto il ripristino. La cosa strana è che alcuni file tipo appuntamenti del calendario o numeri di telefono non li trovo ma cosa ancora più strana è che alcuni appuntamenti non li vedo sul mac ma li vedo nell’i-phone e viceversa ed alcusi spariti totalmente.
Visto che sono dati importanti secondo voi riesco a recuperarli?
Grazie in anticipo
questa è la sezione presentazioni. facciamo attenzione
sposto io per questa volta
non ho capito scusa
hai scritto nella sezione delle presentazioni,ho spostato io nella sezione giusta.
Scusate sono nuovo . Comunque grazie
Se questi dati non sono stati salvati correttamente all’interno del backup allora no,mi dispiace.
ma come è possibile che alcuni si ed altri no facendo parte della stessa tipologia? e poi ripeto come mai alcuni li vedo sul mac e no sul tel e viceversa.
Grazie