Alcuneh chiarezze sul 3Gs

Salve a tutto il forum, mi sono appena registrato.
Io sono in possesso da ieri di un iPhone 3Gs con il nuovo iboot. Da bravo cog****e ho aggiornato al FW3.1.3 senza pensare a possibili tranelli da parte di Apple sui nuovi iPhone, visto che il giorno prima avevo brillantemente “jailbreackato” un 3G FW 3.1.3.
Quindi mi sono documentato e queste sono le conclusioni a cui sono giunto:

  • non ho nessun ECID salvato su cydia per cui non sono in grado di tornare al FW3.1.2;
  • non posso effettuare il jailbreak per via del nuovo iboot (e a causa del nuovo firmware non mi posso permettere nemmeno quello "temporaneo" di blackrain).
  • anche se torno alla 3.1.2 non posso effettuare nessun jailbreak per ciò spiegato al punto 2.
  • non esiste al momento e forse [U]nemmeno esisterà in futuro[/U] un metodo per il jailbreak con il nuovo iboot.

La mia situazione è davvero così pessima??

Grazie mille

Si, puoi solo aspettare purtroppo.

Spero di non aspettare invano. Con l’uscita del 4G a giugno (che di sicuro monterà lo stesso iboot se non più avanzato) spero che i team che rilasciano software per il jailbreak ad ogni versione riescano a penetrare le nuove difese… Non vorrei rimanere a vita con l’iphone non jailbreackabile…

L’hanno sempre fatto non credo che smettano ora che l’iphone è così diffuso, siamo fiduciosi…

Che la forza sia con loro allora xD