Alcune info su salvataggio applicazione

Ho comprato Copilot e siccome mi ha dato vari problemi. Sono riuscito a farmi rimborsare e mi hanno ridato i soldi.
Ora cmq sono riuscito a scaricarlo. Come posso fare ad essere sicuro di tenerlo? non vorrei che me lo cancellassero…cosa mi consigliate di fare?

In che senso sei riuscito a scaricarlo?
Non ti sei fatto rimborsare scusa?
Non mi pare una cosa regolare scusa, se hai avuto il rimborso non dovresti piu’ poter usufruire del prodotto se non lo ricompri…o ho capito male?

Su questo forum nn si può parlare di software illegali downlodati chissà da dove…
… stai più attento o i mod chiudono…

Illegale? Alex che stai dicendo?
Ho avuto problemi con il download e ho mandato una mail all’assistenza i quali mi hanno rimborsato.
Poi ho riprovato e me l’ha fatto scaricare senza addebitare nulla.
Quindi ho il programma installato e mi hanno rimborsato capito? cosa c’e’ di illegale…???
Ora pero’ visto che ce l’ho non vorrei perderlo…

se ti hanno rimborsato dovresti perderlo e basta.

Non vedo perche ti scaldi…

I problemi col dwl non esistono… potevi cancellare l’app e riscaricarla senza pagare. Sul’app.store funziona cosi… e dovresti saperlo

Mi scaldo perche’ basta aprire bocca e si viene accusati di illegalita’…bastava leggere meglio il mio post.
Ok ma adesso ce l’ho sull’iphone? zio va ma siete invidiosi perche 'mi hanno rimborsato? l’hanno fatto e amen…
Adesso ho il programma sull’iphone e chiedo come tenerlo e non perderlo stop…e magari backupparlo

Nn ti arrabbiare, ma dal tuo post sembrava proprio il contrario… comunque se l’hai riscaricata nessuno te la toglie…
… se vuoi fugare ogni dubbio manda una mail agli sviluppatori…

Le cose più semplici a volte le facciamo diventare le piu complicate…

cmq Alex ti ha dato le info… e son quelle corrette!

bye bye :slight_smile: