Alcune domande sull'iphone

Ecco alcune domande per voi:

  1. mi pare che nell’iphone non ci siano i modi d’uso come nei cellulari nokia, vero? Si può abbassare o alzare il volume della suoneria o mettere la vibrazione.

  2. Mi date la pagina web del sito di Apple dove si inserisce il codice IMEI e si vede quanto rimane di garanzia?

  3. Avete mai usato quelle batterie supplementari per ricaricare iphone quando si è in giro?

  4. Second voi quando uscirà il firmware 3? Dopo giungno?

  5. Se Impostazioni --> GPS (non mi ricordo come si chiama, forse determina la tua posizone) è ATTIVO consuma maggiore batteria? Cioè il GPS cerca sempre di trovare la posizione? Oppure si attiva solo con le apps che richiedono una localizzazione?
    Non c’è una icona che faccia capire che il GPS in qualche modo si sta attivando e sta funzionando?

Grazie.

1)vero
2)che io sappia nn esiste,ma puoi cercarla.
3)io no,ma con questo cosa vuoi chiedere?
4)pare a giugno,basta leggere gli articoli.
5)nessuna icona,e nn consuma batteria in più perchè tutte le altre app tranne mappe ti chiedono se vuoi attivare gps.

correggo qualcosina:

1_ vero
2_ eccola: Official Apple Support
3_ mai provate
4_ a fine giugno
5_ i servizi di localizzazione utilizzano molta batteria…tienili disattivati quando non li usi

comunque cambia titolo mettendone uno meno generico, sennò chiudono il 3d (comunque bastava cercare sul forum)

Titolo generico = chiusura thread inoltre bastava fare un paio di ricerche sul forum per trovare risposta alle tue domande.

Cmq la prossima volta metti un titolo specifico. Grazie.
COme da regolamento.,
CHiudo.