Ho acquistato da una settimana il mio nuovo iphone e devo dire che malgrado le pecche sono piu che soddisfatto grazie anche ad alcune applicazioni interessantissime tra cui iXpenseit ecc.
adesso le domande, premettendo che il mio iphone non è sbloccato e non intendo farlo per un po a meno che non ne trovi un vero bisogno.
Se non ho capito male l’iphone 3g ha un gps integrato che funziona offline, quello che manca al momento è un applicazione che possa sfruttarlo correttamente. Tra i prgrammi gps appena usciti quale mi consigliate?
Uso frequentemente i servizi di bookmarking come deli.cio.us esiste un add on per safari che possa sfruttare questa pssibiltà?
Grazie