Alcune domande per i più esperti...

Ciao a tutti,
da pochi giorni ho aggiornato a iOS 5 il mio 4 16 GB dicendo addio al mio buon vecchio 4.2.1 :frowning: effettuando il JB :rolleyes:

Ma ho alcune domande nella testa che mi tormentano, provo a rivolgermi a voi che, sicuramente, siete più “smanettoni” ed esperti di me in campo! :laugh:

1) Perché con la modalità aereo attiva ricevo lo stesso le chiamate? Me ne sono accorto l’altra sera, quando la mattina appena svegliato ho ripreso il telefono trovando una chiamata persa e un messaggio. Ho provato poi a chiamarmi col l’airplane mode attivo e sono rimasto di stucco quando ho visto che il telefono squillava…sia attivando la modalità aereo da SBSetting, sia recandomi proprio nelle impostazioni…a cosa è dovuto ciò? Lo so, è strano! Come potrei risolvere ciò? :crying:

2) E’ possibile mettere le previsioni meteo della propria città nella lockscreen? (In piccolino, tipo in alto sotto l’orario che non occupi inutilmente tutta la schermata intendo)

3) Posso mettere una cartella dentro l’altra con iOS 5 oppure devo solo aspettare che qualche buon vecchio tweak diventi compatibile con il nuovo FW?

4) Si può cambiare sfondo alle cartelle con il nuovo sistema operativo?

5) Così com’è possibile fare il backup del telefono, posso effettuare il backup di Cydia? In modo da non perdere traccie di tweak installati, almeno a conservarne il nome! :rolleyes:

5) Esiste un qualcosa che mi perfetta di filtrare (evitare) le chiamate dai soli numeri anonimi? Ovvero che se qualcuno prova a chiamarmi con l’anonimo il mio telefono non deve essere raggiungibile :confused1: Ho provato iBlacklist da Cydia ma non capisco come funziona, sono diverse volte che lo provo… :blink: E’ l’unico che fa ciò?

Un ringraziamento anticipato a coloro che mi risponderanno!
Marco

1 strano. non dovrebbe. il jb ha modificato qualcosa. rimedio: ripristino da dfu senza backup
2 col jb si
3 devi aspettare un tweak
4 solo col jb
5 si, c’è un tweak apposta
5 si col jb.

detto questo ti invito ad usare il tasto cerca in quanto sono tutti argomenti già trattati.
leggi il regolamento.

chiudo per titolo generico