Alcune domande da NON possessore del melafonino

Ciao a tutti!

domanda nr 1:Premettendo che non ho l’iphone (ovviamente mi piacerebbe averlo)e quindi non so come si faccia, se uno toglie sovente la sim (tipo una volta al giorno) per fare un cambio di telefono dal lavoro al tempo libero, per voi l’iphone si rovina alla lunga??

domanda nr 2: come funziona l’acquisto di sw da itune? i sw sono abbinati all’account che li compra (quindi se ho 2 iphone installo la medesima applicazione sui due dispositivi), sono abbinati all’imei del telefonino (quindi se lo compro usato, anche resettandolo potrei riaccedere alle applicazioni acquistate dal vecchio padrone) o a entrambe le cose?

Domanda nr 3: in caso di guasto del telefono, si deve contattare la apple e fornire l’imei del cel o serve lo scontrino obbligatoriamente? La apple si contatta via email o telefono? come funziona la spedizione del dispositivo da riparare?

Domanda nr 4: Per voi quando ci sarà un upgrade hardware dell’iphone?

mmmm… non mi viene in mente una domanda 5, quindi x ora mi fermo qui :smiley:

ty

1- suppongo di no, anche perchè caso mai si roppe il la Slide ma costa solo 11€ nuova.
2- una volta comprato, lo puoi riscaricare quante volte vuoi.
3- devi contattare la apple telefonicamente (Apple) se cerchi nel forum trovi sicuramente una guida su come funziona l’assistenza.
4- sicuramente quando uscirà l’iphone 4G quindi spero il piu tardi possibile.

quoto askency, l’iPhone di nuova generazione ci sarà ma x ora sicuramente no…la apple non credo che voglia bruciare il 3g così…:wink:

credo che per una nuova versione dobbiamo aspettare un p’…anche se la apple avvolte ci abitua a fare le sue “sorprese” ma non credo che per il momento lo faccia dato le vendite e i grossi guadagni sull’iphone 3g soprattutto dell’impatto mediatico che ha avuto e sta avendo, e mai nella storia della telefonia si è arrivati a tanto; al massimo la apple mette il modello con 32 gb.

No sennò và veramente in rovina, ha venuto tantissimi iphone 3G se fra un mese esce il 4G chi lo comprerebbe? solamente dei cog***** che non sanno cosa fare con i soldi, e poi tutti classificherebbero ridicola l’azienda apple, se facesse una cosa simile.

si infatti, secondo me farà aspettare un anno, come è stato tra 2g e 3g

almeno un’anno dai! cosa diamine possono inventare di più? :slight_smile:

strano che non ci siano rumors a riguardo…chissà cosa sfornerà a giugno, se un update od un iphone nuovo nuovo

vi rigrazio x le risposte ^^ mi avete tolto qualche dubbio!!