alcune app non funzionano

ho comprato da poco un iphone 5, ho ripristinato da backup il telefono in quanto prima ero in possesso di un iphone 3gs.
alcune app già da quando usavo il 3gs non partivano anche se nella descrizione dell’app risultava compatibile ma ho attribuito la cosa al fatto che non era nuovissimo quindi poteva tendere a crashare ecc.
quando ho provato a far partire tali app dall’iphone 5 il non funzionamento ha persistito. ho provato a cancellarle e reinstallarle ma niente, non capisco come mai a me non funzionano quando ad altre persone che conosco non danno assolutamente nessun tipo di problema.
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

in che senso non funzionano? che app sono? scaricate da dove?

rimosso per pirateria

mirketto best…in questo forum non parliamo di pirateria e non aiutiamo chi ne fa uso…ne tantomeno diamo info a riguardo

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

utente segnalato

comunque quello che avevo scritto me lo aveva messo come asterisco

non ha importanza…non se ne deve parlare…il regolamento è chiarissimo a riguardo

assolutamente non va bene

chiuso off topic

le app le ho scaricate direttamente dall’app store, sono dei giochi. non funzionano perchè appena li faccio partire si spengono, non vedo neanche un minimo di caricamento. i giochi in questione sono: Dragonvale, knight game, monster life, stone age game, theme park e wonder zoo

alcune app non funzionano

hai provato ha fare un ripristino in dfu senza riprendere il backup

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

il telefono è nuovo…ho iniziato ad usarlo ieri…è già necessario ripristinarlo in dfu?

quando lo hai attaccato ad itunes ai ripreso il backup del vecchio iphone

ok…per non perdere i contatti devo usare icloud ma non l’ho mai usato…devo fare un backup con icloud?

alcune app non funzionano

quando lo hai collegato dovevi impostarlo come nuovo adesso se non ti funzionano alcune app l’unica e il ripristino oppure prova a disinstallare e reinstallarle

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

ho già provato a disinstallarle e reinstallarle ma niente, ora provo a ripristinare da nuovo ma non voglio perdere i contatti e i messaggi quindi vorrei sapere come faccio ad utilizzare icloud…ho selezionato backup di iCloud così esegue in automatico e non lo fa su itunes ma chiedevo se devo pigiare “esegui backup adesso”

si esatto esegui il backup con icloud direttamente dal dispositivo poi ripristini come nuovo

ci metterà tipo 2 ore a fare il backup dal dispositivo…nel frattempo pranzo…comunque…x portarmi avanti, dopo quando ripristino mi chiede (se non sbaglio) se voglio fare come nuovo, se voglio ripristinare da backup o se voglio ripristinare da icloud…io faccio come nuovo e dopo come piglio il backup da icloud?

digli come nuovo alla fine del ripristino ti dara la schermata di attivazione scolleghi il device e fai tutto con icloud metti il tuo id e password anche della rete wifi scegli se utilizzare siri e cosi via e poi una volta attivato lo ricolleghi e sincronizzi

ho ripristinato in dfu da backup di icloud ma per qualche strana ragione mi ha rimesso anche le app dentro il telefono e non solo i contatti…comunque…le app ancora non funzionano

Non c’è nessuna strana ragione, se ripristini da backup con icloud o itunes il telefono sarà identico a quello che avevi prima di ripristinare, il mio consiglio è quello di fare un backup su itunes, poi fai il ripristino come nuovo telefono, una volta finito scarichi da app store una delle app che non funzionano e se dovesse partire vuol dire che hai un backup con dei file danneggiati. Il problema è che ti ritroverai un telefono vergine, ma avendo un account icloud attivi contatti calendari mail etc e li riavrai sul dispositivo, non ti troverai gli sms ma nel forum esiste una discussione a riguardo.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-da-backup-solo-quelli.html

hai risposto più tardi…ormai ho ripristinato da nuovo e perso tutti i messaggi. alla fine erano solo 2 anni di sms XD ho visto la discussione a riguardo per riprendere solo gli sms ma ormai rimango così, mi ero già messa il cuore in pace. grazie comunque. ora le funzionano. c’erano file danneggiati quindi in ogni caso ci sarebbero empre stati dei problemi.
grazie dell’aiuto, si può chiudere