[AL+sp] Vendo iPhone 3G 16Gb Nero - In garanzia!!! 330€

Vendo il mio splendido iPhone 3G 16gb :crying: ( mi son restaurato un 2G come secondo telefono) colore nero in garanzia fino alla prossima primavera, italiano aggiornato alla 3.1.2, completo di scatola accessori scontrino.

Il telefono è tenuto bene con normali segni di usura sul retro e funziona alla perfezione.:smiley:

La vendita comprende:

-iPhone 3G 16Gb Nero
-Scatola libretti ( libretti adesivi panno)
-Cavo Usb
-Caricabatteria da parete italiano originale.
-Scontrino.

A richiesta posso eseguire JB. [aggratis ovviamente :P]

Metodi di pagamento: Bonifico, Postepay, Vaglia e contanti

Prezzo richiesto : 330€+spedizione a scelta.

Precedenza a consegna a mano.

Ricordo e sottolineo che il telefono è in garanzia, e sapete bene quanto vuol dire con mamma apple ( sostituzione del telefono intero con un nuovo/rigenerato).

Foto:

In vendita anche su altri lidi.

Scusa non ho capito se il telefonino che vendi è 3g o il 2g? in ogni caso quali sono i segni di usura dei quali parli?potresti essere più chiaro perchè sarei sinceramente interessato…ciao Japo1983

3g ovviamente. ma quasi venduto, sono daccordo con un ragazzo per consegna a mano domattina. aggiorno il post.

K nel caso nn vendessi fammi sapere…ciao Japo1983

se non vendi sarei interessato ankio…

ciao sono anchio interessato

Confermo venduto… aspettiamo eventualmente il feed per chiudere.

Domani metot in vendita due 3G di amici se interessa.Metto poi qui il link

interessato ai 3g… fammi sapere. ciao

preso domenica, telefono perfetto, venditore preciso e gentilissimo! Ciao!

Grazie marco! il piacere è stato mio, bello conoscere persone cos’ simpatiche e disponibili! :slight_smile: quando hai bisogno contattami pure su messenger nè!

si può chiudere?

si si grazie mille!

A chi interessa tra 10 minuti metto in vendita un 3g 8GB.

Grazie a tutti per l’interessamento, e grazie al forum e ai mod per avemri pubblicato l’annuncio! :wink:

;-).

chiudo.